Scream, nel 2015 la serie tv basata sul celebre horror: cast e regista

Toccherà attendere ancora un po’, ma la serie tv basata sul celebre meta-horror Scream non tarderà ad arrivare sul piccolo schermo: prima sul mercato internazionale e, in seguito, in Italia. Previsioni indicano il mese di marzo come prima messa in onda, da queste parti se ne riparlerà probabilmente tra un anno esatto o poco meno. La storia prenderà il via nel momento in cui verrà diffuso su Youtube un video che avrà conseguenze terribili sulla vita di Audrey: di lì la più ‘classica’ catena di omicidi che i fan della pellicola conoscono bene. Una storia che parte da lontano, infatti nel 2013 era stato già ordinato il pilota, ora la serie firmata Mtv è realtà. Come abbiamo accennato nel titolo, già annunciati cast e regista: stelle poco note al grande pubblico come Willa Fitzgerald (di Alpha House, Royal Pains), Amy Forsyth (di Reign), John Karna (The Neighbors), Carlson Young (Key and Peele) e Amadeus Serafini. Sarà Jamie Travis (Faking It) a dirigere il suddetto plot (a scriverlo, invece, Jay Beattie e Dan Dworkin).

Scream: nel 2015 la serie tv firmata MTV

Come dimenticare quelle scene in cui (durante i film della saga) venivano svelati meccanismi e stereotipi su come realizzare una pellicola horror impeccabile? Anche questo è stato uno dei punti fondamentali di Scream: dentro troviamo tutti quei tipi universalmente riconosciuti, caratteri facili da accostare alle persone più comuni, la ragazza ultra-popolare, la timida e bella, l’intellettuale, il giovane misterioso, l’amico fidato e tanti altri. A giudicare dai primi commenti sui media americani, la celebre saga horror di Wes Craven verrà trattata con attenzione e dovizia di particolari.

Il cast: personaggi e interpreti

All’interno del più classico contesto liceale personaggi – come detto – uniti e diversi tra loro. Adolescenti di varia estrazione, dalla bella Emma (Willa Fitzgerald), insieme timida e intellettuale alla sua ex migliore amica Audrey (Amy Forsyth), aspirante attrice, sin a Noah (John Karna), migliore amico di Audrey e genio dei computer. A questi si aggiungono Carlson Young, nei panni della super sexy Brooke, e Amadeus Serafini in quelli di Kieran Wilcox, sul quale pesano ombre e sospetti, essendo l’ultimo arrivato in città.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy