Le tre rose di Eva 3, Alessandro Tersigni entra nel cast

Questa è davvero una bella notizia per le fan di Alessandro Tersigni nonché un gran bel colpo per la sua carriera di attore: l’ex concorrente del Grande Fratello, infatti, sarà nel cast de Le tre rose di Eva 3, le cui riprese prenderanno il via lunedì 25 agosto. Ancora non si sa nulla circa il suo personaggio, ma di certo sarà chiamato a mettere in campo tutto il suo fascino e di certo non mancherà qualche figura femminile al suo fianco. L’intrigo non è da mettere in dubbio, insomma, nemmeno per un istante.

Nato a Roma l’11 ottobre del 1979, Tersigni ha lavorato come vigile del fuoco prima di trovare la popolarità fra le mura della Casa più spiata d’Italia (era il 2007, è arrivato secondo). Una popolarità che lui ha deciso di utilizzare non per fare serate e guadagni facili bensì per avviarsi lungo la strada della recitazione. In realtà aveva già alle spalle qualche esperienza legata al cinema, ma nulla che avesse lasciato il segno. Nel 2010 Alessandro ha ottenuto una piccola parte nel film Scusa ma ti voglio sposare, poi è stato scelto per il ruolo di Samuele Dettori nella serie Ris Roma – Delitti imperfetti e da allora è stata una serie di traguardo.

Nel 2012 ha partecipato alla quinta stagione de I Cesaroni nei panni di Francesco, successivamente è stato arruolato anche per l’ottava stagione di Un medico in famiglia (interpreta Roberto Magnani). Nel suo curriculum anche Ho sposato uno sbirro 2 e Don Matteo 7. Insomma, Tersigni sta conquistando il suo posto fra i volti più amati della fiction nostrana. E fra poco comincia quest’altra esperienza che di certo contribuirà a fargli compiere qualche ulteriore passo in avanti.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy