“Winx Club 3 – Il Mistero degli Abissi” nei cinema dal 4 settembre: trailer e trama

Lo scorso mese di luglio anteprima al “Giffoni Experience” dei primi 6 minuti del nuovo film “Winx Club 3 – Il Mistero degli Abissi” (regia di Iginio Straffi), che uscirà in Italia il 4 settembre, distribuito da 01 Distribution. Nella località campana grande entusiasmo con ospiti le Winx in carne ed ossa: Bloom, Stella, Tecna, Flora, Musa, Aisha e Sky, tra autografi e foto con i fan. Si tratta del terzo film d’animazione firmato Winx Club e seguirà le amatissime fatine in una nuova avventura sottomarina: loro, da una parte e dall’altra le perfide Trix, sempre vogliose di conquistare il trono dell’imperatore dell’Oceano infinito. Di seguito il trailer ufficiale della pellicola:

Piccole grandi battaglie

Guelfi e Ghibellini, Orazi e Curiazi, Winx e Trix. La storia è fatta di battaglie e contrapposizioni e anche il cinema animato, quello per ragazzini (ma non solo) non si stacca da questo cliché. Nei cinema, a settembre, “Winx Club 3 – Il Mistero degli Abissi”, con le perfide Trix che tentano in tutti i modi di ripristinare il Trono dell’Imperatore: loro malgrado, invocano accidentalmente Politea

La trama ufficiale del film

Tutto sembra tranquillo ad Alfea, dove le Winx stanno facendo da tutor per le matricole, ma le Trix (storiche rivali delle Winx) arrivano nell’Oceano Infinito con l’intenzione di sedersi sul trono dell’Imperatore e di reclamarne il potere. Gli umani stanno infatti inquinando gli oceani mettendo a repentaglio l’equilibrio dell’Oceano Infinito, la dimensione che collega tutti i mari di Magix. Quale migliore occasione per le Trix di questa per tentare un colpo di mano e diventare imperatrici? Ma le Winx sono coraggiose e non si fermeranno. Il loro cuore puro ristabilirà l’equilibrio dell’Oceano Infinito contrastando l’inquinamento e riportando la pace nella Dimensione Magica.

Gli umani stanno infatti inquinando gli oceani mettendo a repentaglio l’equilibrio e l’ecosistema dell’Oceano Infinito, la dimensione che collega tutti i mari di Magix. Quale migliore occasione per le Trix per tentare un colpo di mano e diventare imperatrici? Ma le Winx sono coraggiose e non assisteranno passivamente alla distruzione dei mondi sommersi. Riusciranno con il loro cuore puro a ristabilire l’equilibrio dell’Oceano Infinito contrastando l’inquinamento e riportando la pace nella Dimensione Magica?

(screenshot by YouTube)

Impostazioni privacy