E’ stato presentato ad Ischia lo scorso 18 luglio in occasione dell’undicesima edizione del Global Film & Music Fest in anteprima europea, ma in Italia ancora non ha una data d’uscita (arriverà nelle sale cinematografiche americane il prossimo 17 ottobre): stiamo parlando di Rudderless, pellicola che segna il debutto alla regia di William H.Macy. Nel cast figurano Anton Yelchin, Selena Gomez, Laurence Fishburne, Felicity Huffman, William H. Macy e Billy Crudup. L’attrice, cantante e ballerina statunitense veste i panni di Kate Ann Lucas, la fidanzata di Josh, un giovane musicista morto tragicamente a causa di una sparatoria a scuola.
Il padre Sam (Yelchin) dopo anni dall’accaduto trova una scatola piena di nastri demo e testi che per lui rappresentano una vera e propria rivelazione: si rende conto di non aver mai conosciuto suo figlio e diventa ossessionato dal conoscere ed imparare alla perfezione la sua musica. Una sera ubriaco canta una delle canzoni di Josh in un karaoke e ha un ottimo riscontro di pubblico: allora l’uomo decide di suonare i brani, spacciandoli però per suoi. Sam diventa in poco tempo il leader di una band, ma con il successo escono fuori anche gli scheletri nell’armadio: verrà scoperto? Chi sa la verità deciderà di parlare?
Per la Gomez si tratta di un ruolo inedito: “Penso che sia una parte di lei che non avete mai visto – ha dichiarato l’attrice Jamie Chung – E’ abbastanza incredibile. E’ dark. Ma è sempre tanto amabile”. Come accoglieranno i suoi fan questa sua nuova veste? Sicuramente Selena ha una bravura immensa e quindi saprà convincere senza problemi i suoi sostenitori. Prima però i seguaci italiani potranno vederla sul grande schermo in Comportamenti molto cattivi (guarda il trailer italiano su Velvet Cinema), commedia molto criticata dalla stampa estera.
Foto by Facebook
One Piece continua il suo viaggio attraverso il live action, arrivato a una nuova stagione:…
Quali sono i migliori cinema all'aperto in cui andare d'estate in Italia? In questo modo,…
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…
Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…
Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…