Ischia Global Film & Music Fest, Selena Gomez è arrivata in Italia: fan in delirio [FOTO]

Selena Gomez è finalmente arrivata in Italia e precisamente ad Ischia in occasione dell’undicesima edizione del Global Film & Music Fest che si terrà sulla celebre isola fino a domenica 20 luglio. L’ex stella della Disney è sbarcata proprio ieri – giovedì 17 luglio – e migliaia di ragazzine hanno occupato la piazza vicino il Grand Hotel della Regina Isabella per tutto il giorno: “Selena Gomez è a Ischia, in questi giorni dovrebbe firmare gli autografi ai fan, mia sorella sta supplicando mamma ahahahahaha”, “@selenagomez Selena we are here, please #Ischia #Italy”, “I’ll be in Ischia tomorrow… I hope to see you….”, scrivono alcuni fan su Twitter.

Selena Gomez a Ischia

L’attrice, cantante e ballerina statunitense presenterà oggi – venerdì 18 – in anteprima europea la sua ultima pellicola Rudderless, che segna anche il debutto alla regia di William H.Macy: Selena veste i panni di Kate Ann Lucas, la fidanzata di un giovane musicista morto tragicamente. Il padre del ragazzo trova una scatola piena di testi e nastri demo che rappresentano una sorta di rivelazione: decide così di suonare in una rock band. Le sorprese non sono finite qui perché poi domani sera la Gomez riceverà da Paolo Virzì l’Ischia Global Icons (e a sua volta premierà il regista con il Global Award come regista dell’anno per Il capitale Umano): “Siamo sempre più l’isola dei ragazzi – ha dichiarato il produttore del Festival Pascal Vicedomini – Un appuntamento quello con la talentuosa Selena che come accadde già lo scorso anno per Vanessa Hudgens renderà Ischia la meta da sogno per tanti giovanissimi che avranno la possibilità di avvicinare le star più amate“.

Selena si concederà al pubblico italiano in questi giorni? Nel frattempo chi non è Ischia può consolarsi con la visione del primo trailer di Behaving Badly, lungometraggio diretto da Tim Garrick che ancora non ha una data d’uscita nel nostro Paese e che vede la Gomez nei panni di Nina Pennington, una ragazza corteggiata dal suo compagno di classe e che per lei farebbe davvero follie.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy