Behaving Badly: Selena Gomez diventa una fata tentatrice…

Sarà l’ospite speciale dell’undicesima edizione dell’Ischia Global Film & Music fest, i suoi giovani e numerosi fan italiani non stanno più nella pelle e lei continua imperterrita la sua marcia lungo la strada del successo. Il 18 luglio Selena Gomez presenterà proprio ad Ischia, e in anteprima europea, il suo il suo ultimo film Rudderless (debutto alla regia di William H.Macy); intanto è stato pubblicato il trailer ufficiale di Behaving Badly, pellicola diretta da Tim Garrick che uscirà negli States.

E’ la trasposizione cinematografica del romanzo While I’m Dead… Feed the Dog pubblicato nel 2000, che ricostruisce la vera storia vera di Rick Stevens (Nat Wolff) e del percorso fatto per diventare un famoso produttore musicale. Il racconto parte dal biglietto che Rick riceve dalla madre prima che quest’ultima tenti il suicidio: “Mentre sono morta – scrive la donna – dai da mangiare al cane“. Tant’è. Rick è un ragazzino introverso, non ha mai avuto una ragazza ma in compenso è follemente innamorato della sua compagna di classe Nina Pennington (la Gomez), per cui farebbe davvero follie. Per cui arriverebbe anche a passare per un malvivente incallito…

Behaving Badly è stato girato in venti giorni presso la John Burroughs Middle School di Los Angeles, in California, nell’agosto 2012. All’inizio il titolo avrebbe dovuto Feed The Dog, poi la produzione l’ha cambiato in Parental Guidance Suggested e poi ancora si è giunti alla versione definitiva. E’ una commedia divertente, ricca di imprevisti e colpi di scena e non priva di qualche elemento volutamente grottesco. C’è pure un cameo di Justin Bieber, che interpreta un detenuto. Ecco dunque il trailer ufficiale:

Impostazioni privacy