“Comportamenti molto cattivi” con Selena Gomez, il trailer italiano [VIDEO]

Ne avevamo già parlato un mese fa, quando la fata tentatrice Selena Gomez era entrata nelle nostre case attraverso il trailer ufficiale di “Behaving Badly”, film che uscirà in Italia il prossimo 4 settembre. Ora, per il grande amore di Justin Bieber è tempo di “Comportamenti Molto Cattivi”, titolo italiano di una commedia perfetta per i teenager di epoca moderna. Situazioni imbarazzanti, grosse risate con il sesso visto dai liceali, tra successi, fallimenti e prime volte. E primi grandi amori…
L’originale “Behaving Badly” è l’adattamento cinematografico del libro “While I’m Dead…Feed the Dog”, pubblicato nel 2000: è la storia vera di Rick Stevens (Nat Wolff) e della sua strada per diventare un famoso produttore di musica. Tutto inizia con un biglietto che la madre lascia a Rick, prima di tentare il suicidio: “Mentre sono morta…dai da mangiare al cane“. Il povero Rick paga lo scotto di non aver mai intrapreso una vera storia d’amore (e di sesso, ovvio), la sua unica ossessione è Nina Pennington (Selena Gomez, appunto), la ragazza più bella della scuola. Guardiamo il trailer italiano della pellicola:

Non c’è due senza tre

“Behaving Badly” è stato registrato in venti giorni presso la John Burroughs Middle School di Los Angeles, in California, durante il mese di agosto 2012. “Feed The Dog” “Parental Guidance Suggested” le prime due idee per il titolo, alla fine si è arrivati a questa decisione. Lo scorso martedì 29 luglio si è tenuta a Los Angeles la première: hanno partecipato i due protagonisti, Selena Gomez e Nat Wolff, anche se la critica americana non è stata affatto tenera…

GUARDA QUI IL TRAILER UFFICIALE DI “BEHAVING BADLY”

La critica non approva

Come riportato in questi giorni dall’agenzia Ansa, i critici americani non sono stati teneri nel giudicare la commedia “Behaving Badley” (“Comportamenti molto… cattivi”, ndr.). Povero Tim Garrick: il film, già uscito oltreoceano e in attesa delle sale italiane (4 settembre, come detto) ha ricevuto sull’aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes uno 0% di consensi nella percentuale ricavata dalla media delle recensioni pubblicate. Il pubblico italiano come si comporterà?

(screenshot by YouTube)

Impostazioni privacy