Daniel Radcliffe: “Christian Grey non ostacolerà la carriera di Jamie Dornan…”

Manca davvero poco all’uscita nei cinema di tutto il mondo del tanto atteso 50 sfumature di grigio: in Italia arriverà il prossimo 12 febbraio ed i fan sono felicissimi. Troveremo Jamie Dornan nei panni di Christian Grey, mentre Dakota Johnson in quelli di Anastasia Steele: i loro personaggi sono già amati da una valanga di ragazze e quindi appena uscirà la pellicola sarà un vero e proprio successo. Ma Dornan e la Johnson riusciranno poi a non avere il fantasma di Christian ed Anastasia per tutto il resto della loro carriera? Quando si tratta di questo tipo di lungometraggi è davvero difficile. Ne sa qualcosa Daniel Radcliffe, identificato da tanti ancora come Harry Potter: “Penso che sia straordinario che il nostro lavoro sia visto da un sacco di gente”, ha dichiarato l’attore che nel corso degli anni non ha perso le speranze.

Daniel augura a Christian il meglio, affermando che il ruolo di Grey non lo ostacolerà. Anzi. Gli aprirà nuove strade. E’ quello che è successo allo stesso Radcliffe: dopo la fine della saga, è stato protagonista di numerosi film senza problemi (anche se ha ammesso che in futuro rifiuterebbe di partecipare ad altre pellicole dedicati al maghetto ideato da J.K. Rowling). Sicuramente lo stesso accadrà anche per Dornan. “Ogni nuovo attore che ha la possibilità di fare qualcosa con cui prenderà il controllo della propria carriera sarebbe assurdo rinunciasse – ha concluso – Io non credo che lo ostacolerà”.

Ora però bisogna pensare solo al presente e quindi alla promozione della pellicola e sperare che non deluda le enormi aspettative. E’ una responsabilità davvero grande. Peccato che l’attore abbia già rinunciato al ruolo per il secondo capitolo, 50 sfumature di Nero. Almeno così si dice in giro. Si tratta dell’ennesima bufala o forse Jamie si è già stancato?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy