Un passo dal cielo 3: si cercano comparse. Ecco come candidarsi

Notizia interessante per gli appassionati della fiction Rai Un passo dal cielo e per chi mira a intraprendere la strada della recitazione. Ma anche, pensandoci bene, per chi subisce il fascino delle nuove avventure. Dopo la pausa estiva, sono ricominciate le riprese della terza stagione che andranno avanti ancora per diverse settimane. E si cercano comparse. Il casting avrà luogo domani, mercoledì 27 agosto, presso l’oratorio della chiesa Madre Teresa di Firmian a Bolzano; possono presentarsi uomini e donne di ogni età, anche appartenenti a entrambi i gruppi linguistici presenti in Alto Adige, purché lì residenti. E’ sufficiente portare con sé una fotocopia della carta di identità, una del codice fiscale, il numero Iban del conto in banca – per ricevere il compenso – e un pizzico di sana faccia tosta. Bando a timidezze di sorta, dunque.

Le riprese procedono a spron battuto, dicevamo. Il protagonista Terence Hill (Pietro, comandante della Guardia forestale) ha ritrovato la piena forma fisica, l’incidente di cui è rimasto vittima sul set non ha lasciato – per fortuna – alcuna conseguenza (leggi cos’è successo); del cast, in questa nuova stagione, fanno parte anche l’ex Miss Italia Giusy Buscemi, la bella Rocio Morales (che è anche l’attuale compagna di Raoul Bova e, per questo motivo, il suo ingaggio ha destato qualche polemica poi spentasi con l’andar del tempo), Tommaso Ramenghi e Giovanni Scifoni.

Confermata anche Caterina Shulha nel ruolo di Natasha, una ragazza dell’Europa dell’Est che aiuta Pieto a far luce sul passato di Anya e che a sua volta svela un passato dai contorni drammatici; presenti all’appello, naturalmente, Francesco Salvi alias il sovrintendente capo forestale Felicino Scotton detto “Roccia” ed Enrico Ianniello ovvero il commissario capo Vincenzo Nappi.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy