Sono iniziate lo scorso 25 agosto le riprese della terza stagione de Le tre rose di Eva: dalla pagina ufficiale di Facebook ancora non arrivano anticipazioni, ma solo foto dal set di alcuni bozzetti e dei vestiti degli attori. Tra questi uno in particolare ha suscitato molta curiosità: un abito da sposa. Qual è l’identità della ragazza che convolerà a nozze? Sui social network è partito un vero e proprio toto-nome e sono davvero in tanti a sperare nel matrimonio di Tessa Taviani (Giorgia Wurth) e Bruno Attali (Francesco Arca): peccato però che quest’ultimo non ci sarà nei nuovi episodi (ventotto in totale) e quindi l’ipotesi è da escludere a priori.
A metà della seconda stagione Bruno è partito insieme alla moglie Sofia Rocchi (Chiara Edelfa Masciotta) e non farà ritorno a Villalba. Inoltre non vedremo più nemmeno Elisabetta e Don Lorenzo (interpretati rispettivamente da Antonella Fattori e Simon Grechi), visto che sono morti durante l’ultima puntata. Chi sarà allora a dire il fatidico sì? Sembrano troppo scontati i fiori d’arancio per Aurora Taviani (Anna Safroncik) ed Alessandro Monforte (Roberto Farnesi)? Inizialmente i due si troveranno in una situazione completamente opposta rispetto al passato: lei scoprirà chi sono davvero i suoi genitori, diventando così la donna più ricca della città, mentre lui perderà tutto e dovrà ricominciare da zero.
Altri ancora sperano nelle nozze di Elena (Licia Nunez) con Antonio Mancini (Giulio Pampiglioni): qual è la verità? Al momento della trama si sa ben poco: è certo però che Edoardo (Luca Capuano) dimenticherà i fantasmi del passato, al contrario di Ruggero Camerana (Luca Ward) che tornerà ad essere spietato. Infine Veronica (Euridice Axen) uscirà dal carcere con un carattere diverso, un mix tra la forza creativa della madre e la debolezza del fratello. E se fosse proprio lei ad indossare l’abito bianco?
Foto by Facebook
Unico film italiano in gara, l'esordio di Sorcinelli incrocia i destini di una dottoressa italiana…
Wim Wenders realizza un documentario architettura 3D su Peter Zumthor, vincitore del Pritzker Prize. Un…
Sumo: Spirit Weighs Nothing è il sumo documentario di Erik Shirai presentato a Venezia 83.…
Lee Chang-dong torna a Venezia dopo 24 anni con Possible Love in concorso alla 83ª…
Martin McDonagh torna in concorso con un film che parte come dark comedy sul golpe…
Manolo Solo, attore spagnolo scomparso a 62 anni, ha vinto il Goya per La vendetta…