Squadra Antimafia 7, ciak a Monterotondo fra new entry e conferme [FOTO]

La sesta stagione di Squadra Antimafia ancora deve essere trasmessa (la prima puntata andrà in onda lunedì 8 settembre alle 21.10 come di consueto su Canale 5), intanto la troupe è già tornata a lavoro per la settima serie: le riprese sono iniziate da qualche giorno in una struttura alle porte di Monterotondo (in provincia di Roma) e continueranno per sei settimane a Catania. Cosa c’è di nuovo? Partiamo da due attori: Giovanni Scifoni (new entry anche in Un passo dal cielo 3) e Daniela Marra (vista ultimamente ne Le mani dentro la città); il primo vestirà i panni del nuovo vice questore Davide Tempofosco, mentre la seconda sarà l’analista finanziaria Emma Cantalupo. Entrambi aiuteranno la Squadra a combattere le maggiori famiglie mafiose siciliane, tra cui i Maglio ed i Corvo.

Ciò che sicuramente interessa di più ai fan però è la presenza o meno di Marco Bocci, visto che già un elemento forte come Giulia Michelini (nelle vesti di Rosy Abate) ha abbandonato la serie: nessuna paura, perché Domenico Calcaterra e tutta la Duomo al completo (quindi Ana Caterina Morariu nei panni di Lara Colombo, Dino Abbrescia in quelli di Vito Sciuto, Greta Scarano nelle vesti di Francesca Leoni e Giordano De Plano in quelle di Sandro Pietrangeli) tornerà per i nuovi episodi. Anche questa volta però saranno messi tutti a dura prova: cercheranno di scoprire i responsabili di imponenti traffici di droga e per questo motivo alcuni di loro correranno un serio pericolo di vita. Domenico ed i suoi riusciranno a salvarsi? Ovviamente non mancherà Filippo De Silva (interpretato da Paolo Pierobon) a tenere insieme il filo sottilissimo tra mafia, servizi segreti e poteri forti.

Squadra Antimafia 7, ciak a Monterotondo fra new entry e conferme [FOTO]

Chissà invece nella sesta stagione che fine farà la famiglia Ragno: infatti nelle prossime puntate vedremo entrare in scena Rachele (Francesca Valtorta, leggi l’intervista di Velvet Cinema) ed Ettore (Fabrizio Nevola, leggi l’intervista di Velvet Cinema). Manca poco per scoprirlo.

Foto by Velvet Cinema

Impostazioni privacy