Che Dio ci aiuti 3: Azzurra lascia Guido e si fidanza con Tommaso?

Manca davvero poco all’inizio della terza stagione di Che Dio ci aiuti: la prima puntata andrà in onda giovedì 25 settembre come di consueto su Rai Uno. Cosa succederà alla suora (Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci) più amata della televisione italiana? Sicuramente tante nuove avventure, ma c’è una notizia che sicuramente non farà piacere ai fan della serie: Azzurra (Francesca Chillemi) e Guido (Lino Guanciale) si lasceranno. Ebbene sì. Nei primi episodi vedremo la coppia tornare da Berlino con il piccolo Davide (Cesare Kristian Favoino), di cui l’uomo è il padre putativo. Tutto sembra andare per il meglio. Ci sono davvero tutti i presupposti affinché formino una famiglia felice. Invece qualcosa va storto e sembra a causa di un nuovo personaggio. O forse due.

Arriverà Rosa (Neva Leoni), una giovane avvocatessa con parecchi problemi da risolvere. Una bella moretta dallo sguardo malizioso che metterà gli occhi proprio su Guido e scatenerà la gelosia di Azzurra. E non è finita qui, perché quest’ultima (forse per ripicca?) si fidanzerà con Tommaso Belli (Tommaso Ramenghi). “Il nome è lo stesso, il carattere no. In buona compagnia”, ha scritto l’attore milanese su Facebook qualche mese fa. Il ragazzo conquisterà il cuore della ragazza perché è davvero innamorato o la illuderà?

Anche un’altra new entry si avvicinerà ad uno dei personaggi storici: il medico italoargentino Carlo Romero (Andrès Gil) a Margherita (Miriam Dalmazio), che tra l’altro è anche incinta. “Anche lei è un medico ed è sposata con Emilio (Ludovico Fremont, ndr), un atleta cardiopatico. Non dico altro…”, ha dichiarato l’attore argentino attraverso le pagine di Sorrisi e Canzoni tv. Forse Emilio, in attesa di un trapianto di cuore, non ce la farà e lei troverà conforto tra le sue braccia?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy