Categorie: Serie Tv e Fiction

Che Dio ci aiuti 3: Azzurra lascia Guido e si fidanza con Tommaso?

Manca davvero poco all’inizio della terza stagione di Che Dio ci aiuti: la prima puntata andrà in onda giovedì 25 settembre come di consueto su Rai Uno. Cosa succederà alla suora (Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci) più amata della televisione italiana? Sicuramente tante nuove avventure, ma c’è una notizia che sicuramente non farà piacere ai fan della serie: Azzurra (Francesca Chillemi) e Guido (Lino Guanciale) si lasceranno. Ebbene sì. Nei primi episodi vedremo la coppia tornare da Berlino con il piccolo Davide (Cesare Kristian Favoino), di cui l’uomo è il padre putativo. Tutto sembra andare per il meglio. Ci sono davvero tutti i presupposti affinché formino una famiglia felice. Invece qualcosa va storto e sembra a causa di un nuovo personaggio. O forse due.

Arriverà Rosa (Neva Leoni), una giovane avvocatessa con parecchi problemi da risolvere. Una bella moretta dallo sguardo malizioso che metterà gli occhi proprio su Guido e scatenerà la gelosia di Azzurra. E non è finita qui, perché quest’ultima (forse per ripicca?) si fidanzerà con Tommaso Belli (Tommaso Ramenghi). “Il nome è lo stesso, il carattere no. In buona compagnia”, ha scritto l’attore milanese su Facebook qualche mese fa. Il ragazzo conquisterà il cuore della ragazza perché è davvero innamorato o la illuderà?

Anche un’altra new entry si avvicinerà ad uno dei personaggi storici: il medico italoargentino Carlo Romero (Andrès Gil) a Margherita (Miriam Dalmazio), che tra l’altro è anche incinta. “Anche lei è un medico ed è sposata con Emilio (Ludovico Fremont, ndr), un atleta cardiopatico. Non dico altro…”, ha dichiarato l’attore argentino attraverso le pagine di Sorrisi e Canzoni tv. Forse Emilio, in attesa di un trapianto di cuore, non ce la farà e lei troverà conforto tra le sue braccia?

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Festival di Venezia

Venezia 2026: Woman Unknown vince il Leone d’Oro, Mathilde Arcel Coppa Volpi

Woman Unknown di May el-Toukhy vince il Leone d'Oro all'83a Mostra del Cinema di Venezia…

21 Settembre 2026
  • Eventi

Lucca Film Festival 2026: Moretti, Refn e i grandi nomi del cinema europeo

La 22ª edizione del Lucca Film Festival 2026 (26 settembre - 4 ottobre) riunisce Nanni…

20 Settembre 2026
  • Festival di Venezia

Falling House, Mohsen Gharei a Venezia 83: la violenza patriarcale in una prigione domestica

Falling House di Mohsen Gharei alla Mostra di Venezia 83 trasforma la casa in prigione…

18 Settembre 2026
  • Festival di Venezia

Victor Kossakovsky e il documentario sensoriale: Holy Wood Dust a Venezia 83

Victor Kossakovsky presenta Holy Wood Dust a Venezia 83, un documentario sensoriale sulle piante che…

18 Settembre 2026
  • Festival di Venezia

George Clooney Leone d’oro alla carriera: “Ho smesso di fare il regista”

George Clooney riceve il Leone d'oro alla carriera alla 83ª Mostra di Venezia 2026. L'attore…

18 Settembre 2026
  • Festival di Venezia

Alberto Barbera su Venezia 83: “Ai giovani interessa il cinema, i numeri lo provano”

La mostra cinema Venezia 2026 sfata il mito che i giovani non amano il cinema.…

17 Settembre 2026