Il ragazzo della porta accanto: Jennifer Lopez è hot nel trailer ufficiale

Jennifer Lopez torna al cinema. E lo fa con tutta la sua prorompenza e sensualità. La Universal Pictures ha pubblicato il trailer de Il ragazzo della porta accanto (titolo originale: The boy next door), nuovo film di Rob Cohen, già regista del primo Fast & Furious e di XXX. Si tratta di un thriller dai ritmi elevati in cui la Lopez interpreta una quarantenne che perde la testa per un ragazzo. Un amico di suo figlio, che ha le sembianze di Ian Nelson (classe 1982). Fra i due scoppia la passione e nel video vengono mostrate alcune immagini a dir poco bollenti:

Lì per lì il personaggio interpretato dalla Lopez si convince di aver davanti il classico ragazzo della porta accanto, pulito e tranquillo. Tuttavia l’apparenza può ingannare parecchio, si sa. Così la donna – reduce anche dall’abbandono del marito – capisce gradualmente di aver fatto un grande errore nel cominciare questa relazione; decide di allontanarsi e troncare la liaison, convinta che tutto sommato non sarà una cosa troppo difficile. Ma il toy boy a questo punto svela la sua vera faccia, che era davvero ben nascosta. Ed entra in scena il pericolo, sotto forma di stalking, hackeraggio e violenza.

Il film è stato girato lo scorso inverno, la Lopez ha subito accettato la proposta perché incuriosita e affascinata dal copione. In effetti le premesse appaiono piuttosto positive, anche al di là del suo fascino. La base è buona, anche se non del tutto originale. E il trailer fa ben sperare. Resta da verificare l’efficacia della sceneggiatura e, naturalmente, anche del doppiaggio in italiano. Il ragazzo della porta accanto uscirà negli Stati Uniti all’inizio del 2015, per il Bel Paese non c’è ancora la data precisa.

Impostazioni privacy