Squadra Antimafia 6: Lara fa il doppio gioco?

Oggi, lunedì 22 settembre, andrà in onda la terza puntata di Squadra Antimafia 6: Filippo De Silva (Paolo Pierobon) non è morto e quando la Duomo lo scopre si mette subito alla sua ricerca. La pista da seguire è Crisalide, un’organizzazione nata dai Servizi segreti e che si occupa del traffico di armi, ed anche quella della famiglia Ragno, un clan composto da Ettore (Fabrizio Nevola, leggi l’intervista di Velvet Cinema) e Rachele (Francesca Valtorta, leggi l’intervista di Velvet Cinema), due fratelli che aspirano al potere assoluto. In tutto ciò Sandro Pietrangeli (Giordano De Plano) torna nella Squadra per aiutare Lara Colombo (Ana Caterina Morariu) e Domenico Calcaterra (Marco Bocci) nelle indagini.

Nel frattempo Veronica (Valentina Carnelutti) avverte la sorella che scoppierà una bomba nella Facoltà di legge dell’Università e così Nicola Ragno la aggredisce: dalla colluttazione quest’ultimo viene ucciso e De Silva la fa passare per una morte causata da un regolamento di conti tra famiglie. E non è finita qui perché l’uomo si finge il nuovo medico di Rosy Abate (Giulia Michelini) – che nel frattempo è tornata a parlare, ma non ricorda assolutamente nulla e non riconosce nessuno – e vuole addirittura sottoporla ad una pericolosa scarica di elettroshock.

Intanto Calcaterra chiama Palladino (Ludovico Vitrano) – che ora lavora in procura dopo la separazione da Francesca Leoni (Greta Scarano) – per aiutarli e per questo motivo finisce per essere in serio pericolo. Rachele giura vendetta per la morte del fratello, ma ormai Veronica ha conquistato Ettore. Infine la Duomo pensa che Lara stia coprendo la sorella e che ci sia una talpa.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy