Squadra Antimafia 6: Rosy Abate è in serio pericolo

Oggi, lunedì 29 settembre, andrà in onda su Canale 5 la quarta puntata di Squadra Antimafia 6: Filippo De Silva (Paolo Pierobon) è tornato in città e la Duomo è sulle sue tracce. L’ex agente dei Servizi Segreti sta collaborando con la famiglia Ragno, ovvero Ettore (Fabrizio Nevola, leggi l’intervista di Velvet Cinema), Rachele (Francesca Valtorta, leggi l’intervista di Velvet Cinema) e Nicola. A sostenerli c’è anche Veronica Colombo (Valentina Carnelutti), perché ricattata da De Silva, ma aiutata allo stesso tempo ad uscire dal carcere. La sorella Lara (Ana Caterina Morariu) cerca di aiutarla, senza speranze però perché la donna non vuole collaborare.

Peccato che continui a mettersi nei guai: rivela infatti a Lara di una bomba nascosta in un’università e ciò la porta a litigare con Nicola ed ucciderlo. De Silva la copre, ma scoppia una lotta tra la famiglia Ragno e quella dei Rizzo. La Squadra segue la pista di Crisalide, un’organizzazione che si occupa del traffico di armi; peccato però che tra le forze dell’ordine ci sia una talpa: si tratta del pm Pulvirenti che addirittura uccide Palladino (Ludovico Vitrano). Nel frattempo Rosy Abate (Giulia Michelini) è tornata a parlare, ma non ricorda nulla, per questo motivo De Silva si finge suo medico per convincerla a fare un elettroshock e rivivere i brutti momenti della scomparsa del figlio Leonardino.

Domenico Calcaterra (Marco Bocci) capisce che la donna è in pericolo e corre in suo aiuto: riuscirà a salvare almeno lei, dopo aver perso il collega? Sembra di sì, ma dopo questa brutta esperienza Rosy deciderà di trasferirsi in convento. Intanto Veronica fugge con il suo ormai amante Ettore, visto che i Rizzo stanno prendendo il potere, ma la sorella vuole continuare ad aiutarla, mettendosi così nei guai con il resto della polizia.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy