Oggi, martedì 30 settembre, andrà in onda su Rai Uno la quarta puntata di Un’altra vita: Emma Guarnieri (Vanessa Incontrada) è una dottoressa che si è trasferita a Ponza con le tre figlie Giulia (Claudia Alfonso), Margherita (Ludovica Bizzaglia), la piccola Camilla (Giulia Cappelletti), dopo che uno scandalo ha colpito la sua famiglia ed in particolare il marito e collega Pietro (Cesare Bocci) in quel di Milano. Emma scappa alla ricerca della serenità, ma anche sull’isola deve combattere con i pregiudizi della gente. Fortunatamente la donna, con la sua forza e la sua tenacia, riesce piano piano a conquistare tutti ed in particolare un uomo affascinante e misterioso, Antonio (Daniele Liotti).
I due hanno subito un feeling intenso, anche se lui è già sposato. Sua moglie Anna (Francesca Cavallin) però ha dei problemi mentali e quindi Antonio le sta accanto, nonostante non la ami più. Nel frattempo Giulia lavora in un ristorante per avere i soldi per tornare nel capoluogo lombardo, ma quando incontra lo chef Giovanni detto Nino (Ludovico Fremont) sembra cambiare idea. Anche Margherita s’innamora e precisamente di un militare del luogo che però è uno sciupafemmine. Lei fa l’amore con lui per la prima volta, così quando scopre di avere un ritardo non sa come dirlo alla madre.
A Ponza arriva anche la suocera Elvira (Loretta Goggi) per cercare di convincere la nuora e le nipoti a tornare a casa. La donna non ci riesce, ma “fortunatamente” Pietro esce dal carcere ed arriva sull’isola per riportare tutta la sua famiglia a Milano. Ce la farà? L’amore per lui sarà ancora troppo grande o Emma cercherà di fidarsi di Antonio, nonostante la moglie sia molto arrabbiata per aver scoperto la loro relazione clandestina?
Foto by Facebook
One Piece continua il suo viaggio attraverso il live action, arrivato a una nuova stagione:…
Quali sono i migliori cinema all'aperto in cui andare d'estate in Italia? In questo modo,…
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…
Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…
Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…