Un’altra vita: Pietro fa il doppio gioco?

Ieri, martedì 30 settembre, è andata in onda su Rai Uno la quarta puntata di Un’altra vita che ha totalizzato 6.942.000 spettatori pari al 26.67 per cento di share. Emma Guarnieri (Vanessa Incontrada) ha iniziato una nuova vita a Ponza, dopo che il marito Pietro (Cesare Bocci) è stato arrestato per corruzione. Inizialmente la donna ha avuto dei problemi, ma piano piano è riuscita a farsi accettare da tutti. La vita di Milano è solo un lontano ricordo anche se le tre figlie Giulia (Claudia Alfonso), Margherita (Ludovica Bizzaglia) e la piccola Camilla (Giulia Cappelletti) sentono la mancanza del papà. E non solo. C’è infatti Giulia che lavora in un ristorante per racimolare i soldi per tornare a casa, ma quando incontra lo chef Giovanni detto Nino (Ludovico Fremont) cambia idea.

Margherita s’innamora di un militare del luogo che invece è uno sciupafemmine: la ragazza fa l’amore con lui la prima volta ed evidentemente senza usare le precauzioni, visto che poco dopo lei scopre di essere incinta e lui scappa a gambe levate. Nel frattempo anche la stessa Emma sembra aver trovato un nuovo amore: si tratta dell’affascinante e misterioso Antonio (Daniele Liotti) che però è sposato con Anna (Francesca Cavallin), una donna con problemi di schizofrenia. Quando quest’ultima scopre la relazione clandestina ha un nuovo attacco.

I guai non finiscono qui, infatti oltre alla suocera Elvira (Loretta Goggi), sbarca a Ponza anche Pietro dopo essere stato scarcerato, scatenando la gelosia di Antonio. Il medico vuole riprendersi la sua famiglia, anche se in realtà forse il suo scopo è un altro: la moglie dovrebbe testimoniare in suo favore per togliere ogni dubbio ai giudici. Emma deciderà di aiutarlo oppure si rifiuterà? La quinta puntata della fiction andrà in onda martedì 7 ottobre.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy