Oggi, martedì 7 ottobre, andrà in onda su Rai Uno la quinta e penultima puntata della fiction Un’altra vita: Emma Guarnieri (Vanessa Incontrada) si trova a Ponza con le figlie Giulia (Claudia Alfonso), Margherita (Ludovica Bizzaglia) e la piccola Camilla (Giulia Cappelletti) dopo che il marito Pietro (Cesare Bocci) è stato arrestato a Milano per corruzione. Ricominciare non è certamente facile, ma la donna ha un carattere forte, così riesce a conquistare la fiducia di tutti. Anche le figlie fanno subito amicizia, anche se inizialmente Giulia inizia a lavorare in un ristorante per racimolare i soldi per tornare nel capoluogo lombardo.
Proprio lì però incontra lo chef Giovanni detto Nino (Ludovico Fremont) e così cambia idea magicamente. Margherita invece s’innamora di un militare del luogo che però è uno sciupafemmine ed infatti dopo aver scoperto che la ragazza è incinta per aver fatto l’amore con lui la prima volta, scappa a gambe levate. Intanto anche Emma ritrova l’amore e la speranza di un futuro migliore con Antonio (Daniele Liotti) che però è già sposato con Anna (Francesca Cavallin), una donna con problemi psichici. Quando la donna scopre la loro relazione ha un nuovo attacco, ma i guai non sono finiti a qui.
Sull’isola sbarca la suocera Elvira (Loretta Goggi) ed il marito Pietro, convinto di riuscire a portare a casa tutta la sua famiglia. In realtà le sue intenzioni sono altre: l’uomo spera che la moglie si presenti in tribunale per testimoniare in suo favore. Questo però sarebbe un danno anche per la sua immagine. Cosa farà? Deciderà di tornare a Milano per scagionare il marito oppure resterà a Ponza a vivere con serenità la sua nuova relazione?
Foto by Facebook
One Piece continua il suo viaggio attraverso il live action, arrivato a una nuova stagione:…
Quali sono i migliori cinema all'aperto in cui andare d'estate in Italia? In questo modo,…
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…
Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…
Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…