Grimsby, Penelope Cruz al fianco di Sacha Baron Cohen

Secondo alcune indiscrezioni riportate dal The Hollywood Reporter, a breve Penelope Cruz sarà sul set con Sacha Baron Cohen (conosciuto per il personaggio di Borat) per Grimsby, commedia prodotta dalla Sony. La pellicola – diretta da Louis Leterrier, scritta dallo stesso Baron Cohen insieme a Phil Johnston e Peter Baynham – è incentrata sul rapporto tra due fratelli, una spia inglese (interpretata da Mark Strong) ed un hooligan un po’ scemo (Cohen). Nel cast ci saranno anche Rebel Wilson (L’era glaciale 4 – Continenti alla deriva, Una notte al museo 3 – Il segreto del faraone), Annabelle Wallis, Ian McShane, Gabourey Sidibe, David Harewood, Johnny Vegas ed Isla Fisher. Che ruolo interpreterà la Cruz? Questo ancora non si sa, ma le voci che arrivano Oltreoceano sono sempre più insistenti riguardo una sua partecipazione.

Il suo sogno resta però sempre quello di recitare al fianco di 007, ma nemmeno per il ventiquattresimo capitolo ci sarà: proprio pochi giorni fa il Daily Mail ha annunciato che la nuova Bond Girl sarà Lea Seydoux, diciannovenne attrice parigina che nel 2013 ha vinto la Palma d’oro per il film La vita di Adele. Niente da fare quindi per la moglie di Javier Bardem che non torna sul grande schermo dallo scorso anno, quando è uscito nelle sale cinematografiche The Counselor con Michael Fassbender, Brad Pitt ed il marito. Come si troverà invece a lavorare con Baron Cohen?

La notizia di questo nuovo progetto arriva in contemporanea ad un’altra molto importante: la rivista Esquire ha infatti eletto la quarantenne attrice spagnola come la donna più affascinante del 2014. “Questo è per noi – ha dichiarato Penelope, dedicando il riconoscimento alla sua famigliaHo fatto cose difficili per me, specialmente da giovane, a vent’anni. Avevo un’attrazione per i drammi. Molti artisti ce l’hanno, si sente il bisogno di esplorare l’oscuro ma ora le cose più interessanti per me sono quelle divertenti”.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy