Una grande famiglia 3: le riprese proseguono a Lecco e arrivano nuove indiscrezioni

Una grande famiglia 3, lavori ancora in corso. Le riprese sono cominciate lo scorso giugno per la regia di Riccardo Donna e, da qualche settimana, la troupe è la lavoro a Lecco e nei paesini circostanti. Qualche giorno fa il ristorante Caviate è stato location di uno scontro fisico fra i personaggi interpretati da Giorgio Marchesi e Primo Reggiani, mentre Alessandro Gassman e Isabella Ferrari sono stati avvistati nelle vie del centro. Sotto i portici, ancora, sono apparsi Cesare Bocci e Sonia Bergamasco. Poi c’è stata una puntata in Brianza, dove sorge l’azienda della famiglia Rengoni, e una successiva tappa sul lago nei pressi dell’Orsa. Cresce, intanto, la curiosità circa gli intrecci di questa terza stagione.

Come anticipato dai tre autori Ivan Cotroneo, Monica Rametta e Stefano Bises attraverso le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, la storia ricomincerà con un matrimonio anche se ancora non si sa chi farà questo passo importante; è ormai certo, di contro, che Isabella Ferrari sarà la madre della misteriosa bambina che telefona a casa Rengoni e chiama la Sandrelli nonna. Quanto al padre, appare sempre più plausibile l’ipotesi che si tratti di Edoardo/Gassman. La piccola sarebbe il frutto di una relazione giovanile e la Ferrari, nelle vesti di una donna affascinante ma piuttosto ambigua, deciderà di portarla a Villa Rengoni creando una serie di situazioni a dir poco destabilizzanti.

Nicoletta (Sarah Felberbaum) e Ruggero (Lino Guanciale) si trasferiranno a Los Angeles, mentre Eleonora (Stefania Sandrelli) ed Ernesto (Gianni Cavina) continueranno ad essere le “colonne” della Villa. La new entry Giampaolo Morelli vestirà i panni del nuovo capo contabile della Rengoni e il suo personaggio si legherà a quello della Ferrari; ci sarà infine Massimiliano Gallo, cui tocca la parte di un uomo molto, molto misterioso…

Foto by Twitter

Impostazioni privacy