Squadra Antimafia 6: Lara indaga su Domenico

Oggi, lunedì 27 ottobre, andrà in onda su Canale 5 l’ottava puntata di Squadra Antimafia 6: Filippo De Silva (Paolo Pierobon) collabora Crisalide per conquistare il potere assoluto in Sicilia. Ha contro però la famiglia Ragno, ovvero Ettore (Fabrizio Nevola) e Rachele (Francesca Valtorta), nonché la Duomo. All’interno della polizia però ci sono dei problemi, infatti dopo la presunta morte di Veronica Colombo (Valentina Carnelutti), la sorella Lara (Ana Caterina Morariu) attacca Domenico Calcaterra (Marco Bocci), reo di essere stato troppo imprudente a causa di Rosy Abate (Giulia Michelini), che ha recuperato la memoria.

Lei si consola con Sandro (Giordano De Plano), anche perché il vice commissario viene arrestato per corruzione: in realtà è solo un piano per infiltrarsi nel giro e così ha mentito sia ai suoi uomini, sia ai mafiosi. L’unico a sapere la verità è Arceri (Giorgio Caputo) che lo copre. Calcaterra s’infiltra così nella famiglia Ragno, anche se Ettore non si fida molto di lui. Solo Rachele gli crede e addirittura sembra molto attratta da lui. De Silva invece sembra aver capito le vere intenzioni del poliziotto ed è deciso a trovare tutti gli indizi per incastrarlo.

Nel frattempo scoppia la passione tra Rachele e Domenico: lui lo fa perché lei le piace davvero o solo per non farsi scoprire? In effetti il suo compito è davvero difficile, visto che deve salvare delle persone, ma allo stesso tempo non deve insospettire nessuno. Un minimo passo falso potrebbe mettere in pericolo la sua vita. C’è poi Lara che ha capito che qualcosa non torna, visto che mentre si trovava in ospedale (ferita dopo una sparatoria) Domenico è andata a trovarla di nascosto. La donna inizia così una sua indagine segreta per scoprire la verità.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy