Clown, il trailer italiano dell’horror diretto da Jon Watts

Il 13 novembre arriva in Italia Clown, l’horror diretto da Jon Watts con Andy Powers, Laura Allen e Peter Stormare e prodotto dall’espertissimo Eli Roth. Diciamolo subito: non mancano le scene impressionanti, non manca il sangue sgorgante, non mancano le ferite profonde. In tutti i sensi. “Il clown – è la sinossi ufficiale – ha dato forfait e la festa per il decimo compleanno di Jack rischia di essere un disastro. Per fortuna Kent, il padre del bambino, trova un vecchio costume da clown e riesce a far tornare il sorriso al piccolo“.

La festa inizia, procede e finisce nel migliore dei modi. Kent è esausto e si addormenta con il costume ancora addosso. Il giorno successivo, però, non riesce a toglierlo. Così come non riesce a liberarsi del trucco e della parrucca: “tira, strappa, usa strumenti elettrici” anche con l’aiuto della moglie… Ma nulla da fare. In un primo momento prova ad adattarsi, si rassegna a sopportare gli sguardi stupiti della gente, resta comunque convinto che si tratti di una situazione temporanea. Poi, però, comincia a succedere qualcosa. Kent “inizia a sentire uno strano cambiamento, è in preda a una fame violenta e incontrollabile e sente il costume fondersi con la sua stessa pelle…“. Si sta trasformando in un demone.

Kent, alla ricerca di un modo per liberarsi del costume maledetto, viene a sapere di una terribile leggenda ormai dimenticata. Oggi il clown è un personaggio buffo, ma un tempo il ‘Cloyne’ era un demone che viveva fra i ghiacciai e scendeva nei villaggi per divorare un bambino al mese durante l’inverno“. Kente si scinde: una parte di lui è indemoniata, l’altra vuole opporsi a questo male… Ecco il trailer italiano:

Impostazioni privacy