Ieri, lunedì 3 novembre, è andata in onda la nona e penultima puntata di Squadra Antimafia 6 che ha totalizzato 4.709.000 spettatori pari al 18.19 per cento di share: Domenico Calcaterra (Marco Bocci) è in pericolo, infatti per infiltrarsi nel giro mafioso ha mentito ai suoi uomini, passando per un poliziotto corrotto. Solo Lara Colombo (Ana Caterina Morariu) pensa ci sia qualcosa sotto – nonostante sia molto arrabbiata con lui per la morte della sorella Veronica (Valentina Carnelutti), secondo lei causata dall’imprudenza del collega, troppo impegnato a difendere Rosy Abate (Giulia Michelini) – ed infatti riesce a parlare con lui, facendosi raccontare tutta la verità.
Peccato che la donna vada su tutte le furie quando scopre che il vice-questore ha una storia con Rachele Ragno (Francesca Valtorta): per ripicca allora lei si consola con Sandro Pietrangeli (Giordano De Plano) che però resta molto deluso quando scopre che l’ha fatto solo per dispetto. Come dicevamo, Rachele è molto attratta da Domenico, anche se il fratello Ettore (Fabrizio Nevola) ha un po’ di sospetti. Non si fida ciecamente dell’uomo e fa bene: a dirgli tutta la verità a Filippo De Silva (Paolo Pierobon) che, dopo aver ucciso Arceri (Giorgio Caputo), decide di allearsi di nuovo con i Ragno.
Ettore allora spara a Calcaterra, ma quest’ultimo riesce comunque a salvarsi. E’ comunque gravemente ferito e si lascia curare da Rosy che nel frattempo si trova in un convento per sicurezza. Intanto la Duomo uccide Ettore e cattura Saro: purtroppo però Rachele riesce a scappare ed è assetata di vendetta nei confronti del suo ex amante che le ha mentito. Rosy intanto fugge e sembra voler aiutare la polizia in qualche modo: infine Domenico chiama Lara, dopo aver scoperto che Veronica è viva e punta una pistola alla testa di De Silva. Cosa accadrà nella decima ed ultima puntata, in onda lunedì 10 novembre?
Foto by Facebook
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…
Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…
Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…
Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…
Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…