Il Bosco: Giulia Michelini è una psicologa, Claudio Gioè è accusato di omicidio…

Non è ancora sicuro al cento per cento, ma la tanto attesa prima puntata de Il Bosco – nuova fiction targata Mediaset prodotta dalla Taodue – dovrebbe andare in onda la sera del 17 novembre su Canale 5. E sono tanti i telespettatori che fremono per la curiosità: in prima fila, ovviamente, troviamo i fan di Giulia Michelini. Che appare in Squadra antimafia 6 ma ormai ha un ruolo defilato e molti nutrono un notevole rammarico per tale motivo. Poi ci sono gli estimatori dei due protagonisti maschili, cioè di Claudio Gioè e Andrea Sartoretti. Anche loro, in passato, componenti del cast di Squadra antimafia. Gioè interpreta Alex un uomo appena uscito di prigione, accusato ingiustamente per l’omicidio della fidanzata Eleonora; Sartoretti è invece un poliziotto di nome Damiano. Ma bisogna fare attenzione perché “niente è come sembra”, avvertono i creatori di questo prodotto. E Damiano porta con sé una notevole dose di ambiguità.

Quanto alla Michelini, a lei toccano i panni di Nina Ferrari, giovane psicologa che ritorna dopo anni nella piccola città dove è nata, ovvero da quando sua madre è scomparsa in circostanze misteriose. Torna dopo vent’anni, Nina, perché ha bisogno di scoprire la verità sulle vicende della sua famiglia. Nel farlo vedrà la propria strada intrecciarsi con quella di Alex, perché anche lui sta cercando qualcosa. Anzi, qualcuno: il vero colpevole della morte di Eleonora. Quest’ultima e Cecilia sono state uccise dalla stessa persona?

Tra Nina e Alex si accenderà una grande passione, ma la presenza di Damiano in qualche modo rappresenterà un’interferenza di non poco conto… Nel frattempo, gradualmente, cominceranno ad emergere una serie di inquietanti vicende riguardanti l’intera cittadina. Il cast de Il Bosco comprende anche Gianmarco Tognazzi alias Massimo Curcio, Ivano Marescotti (il padre di Nina), Mimmo Mignemi (Santini) e Giuseppe Tantillo (Leonardo). In tutto saranno quattro puntate.

Foto by twitter

Impostazioni privacy