Oggi, lunedì 10 novembre, andrà in onda su Canale 5 la decima ed ultima puntata di Squadra Antimafia 6. Facciamo un piccolo riassunto degli episodi precedenti: Domenico Calcaterra (Marco Bocci) mente alla Duomo per riuscire ad infiltrarsi nel clan dei Ragno, formato da Ettore (Fabrizio Nevola) e Rachele (Francesca Valtorta): quest’ultima è molto attratta da lui e così lo provoca, fino a farlo cadere ai suoi piedi. O almeno lei crede così. Invece lui pensa sia solo un modo per non farsi scoprire, visto che al contrario il fratello è molto sospettoso nei suoi confronti.
E fa bene. C’è qualcuno che ha scoperto qualcosa: oltre a Lara Colombo (Ana Caterina Morariu) che però va su tutte le furie quando scopre la relazione con la Ragno e per ripicca fa l’amore con Sandro Pietrangeli (Giordano De Plano), c’è Filippo De Silva (Paolo Pierobon) che si fa dire la verità da Arceri (Giorgio Caputo) e rivela tutto proprio ad Ettore per far sì che tra loro ci sia una nuova unione. Il ragazzo allora spara al vice-questore, ma riesce a salvarsi. Anche Veronica Colombo (Valentina Carnelutti) che tutti credevano morta in realtà è viva ed è decisa di vendicarsi proprio di De Silva che l’ha messa nei guai.
L’uomo non è solo nei guai per questo, ma anche perché il capo di Crisalide è stato ucciso e a prendere il suo posto c’è una persona molto vicina alla Duomo e che vuole la testa di De Silva. In tutto ciò Rosy Abate (Giulia Michelini) scappa dal convento in cui era rinchiusa per sicurezza: cosa ha in mente? C’entra qualcosa lei con Crisalide? Si prospetta una puntata piena di colpi di scena.
Foto by Facebook
Minotaur, il dramma russo di Andrey Zvyagintsev vincitore del Gran Premio a Cannes 2026, concorre…
Il 23 settembre 2026 l'Italia sceglie il film per gli Oscar 2027 nella categoria Film…
Scopri come Un tram che si chiama Desiderio di Kazan nel 1951 sfidò i censori…
Woman Unknown di May el-Toukhy vince il Leone d'Oro all'83a Mostra del Cinema di Venezia…
La 22ª edizione del Lucca Film Festival 2026 (26 settembre - 4 ottobre) riunisce Nanni…
Falling House di Mohsen Gharei alla Mostra di Venezia 83 trasforma la casa in prigione…