Macalauy Culkin morto? Lui risponde con una foto ironica…

Molti, al posto di Macalauy Culkin, si sarebbero arrabbiati. O perlomeno infastiditi. Perché insomma, non fa mica piacere apprendere della propria morte dai media, soprattutto se si è vivi e vegeti. Invece al protagonista di Mamma ho perso l’areo, film che ha girato quando aveva più o meno dieci anni e che l’ha reso subito una star hollywoodiana, è successo proprio questo. Qualcuno ha diffuso la notizia del suo decesso, notizia diventata virale in un batter d’occhio. E allora Culkin s’è armato del proprio senso dell’umorismo e ha risposto in un modo un po’ particolare tramite Twitter. Per l’esattezza dal profilo di The Pizza Underground, la rock band in cui milita da qualche tempo con la speranza di sfondare anche nel mondo della musica.

Ebbene sì, il burlone Macalauy s’è fatto immortalare mentre fingeva di essere senza vita. Occhi chiusi, sorretto da un amico. Chiara citazione di un’altra commedia cult, Weekend con il morto, come testimoniata anche dalla scritta pubblicata in calce alla foto: Weekend at bernies with @anchovywarhol. Poi il concetto è stato ribadito, durante un’esibizione dal vivo:

L’ha presa bene, dai. Considerato anche il fatto che non è la prima volta che vengono diffuse notizie simili sul suo conto. Bisogna anche dire che lui non s’impegna molto a far parlare bene di sé: non soltanto la carriera d’attore s’è praticamente interrotta prestissimo, dalla seconda metà degli anni Novanta (pellicole come Pagemaster e Richie Rich sono state dei flop colossali), per quanto ha collezionato una serie di problemi con la legge e con le droghe. Come se non bastasse, nel 2002 ha divorziato dalla collega Rachel Miner e in seguito è naufragata anche la relazione – lunga – con Mila Kunis e i problemi con la droga. Troverà pace, prima o poi?

Foto by Twitter

Impostazioni privacy