Una grande famiglia 3: ultimo ciak a Lecco

Sono terminate le riprese di Una grande famiglia 3, fiction di successo di Rai Uno tanto amata dal pubblico. In realtà dopo l’ultimo ciak a Lecco ci saranno ancora alcune riprese di interni a Roma, ma si tratta solo di poche scene. Secondo quanto riporta il sito LeccoNotizie il sindaco della città Virginio Brivio accompagnato dall’assessore al turismo del Comune Armando Volontè ha salutato parte del cast (alcuni attori erano già rientrati nella Capitale) per queste sei settimane di lavoro intenso. Dopo l’ultimo ciak delle sequenze romane, si passa al montaggio e quindi a breve si saprà anche il periodo preciso di messa in onda della fiction.

Ma cosa accadrà in questa nuova stagione? Ci sarà come new entry Isabella Ferrari che sarà la madre della misteriosa bambina che telefona a casa Rengoni e chiama la Sandrelli nonna: probabilmente sarà la figlia di Edoardo (Alessandro Gassman), anche se la conferma ancora non c’è. Poi Nicoletta (Sarah Felberbaum) e Ruggero (Lino Guanciale) si trasferiranno a Los Angeles e quindi saranno meno presenti durante il corso delle puntate.

Raoul (Giorgio Marchesi) e Chiara (Stefania Rocca) aspettano un bambino, anche se sembra che lei non riuscirà a portare a termine la gravidanza. Per questo motivo i due si separeranno per un certo periodo di tempo e alla fine riusciranno a ritrovare l’intesa di un tempo. La new entry Giampaolo Morelli vestirà i panni del nuovo capo contabile della Rengoni che s’innamorerà del personaggio interpretato dalla Ferrari, anche se lei non sembra ricambiare questo sentimento. Al momento non si hanno maggiori informazioni riguardo gli intrecci, ma sicuramente a breve ne arriveranno molti attraverso le pagine fan su Facebook.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy