Questo nostro amore 70: Benedetta seguirà l’istinto o la ragione?

Ieri, lunedì 17 novembre, è andata in onda su Rai Uno la quarta puntata della seconda stagione di Questo nostro amore 70 che ha totalizzato 5.464.000 spettatori pari al 21.59 per cento di share. Vittorio Costa (Neri Marcorè) e Anna Ferraris (Anna Valle) sono in profonda crisi: anche se si possono finalmente sposare dopo anni di convivenza, lui non sembra essere più convinto. O meglio. E’ troppo preso dagli impegni lavorativi della nuova fabbrica, aperta con l’amico e vicino di casa Salvatore Strano (Nicola Rignanese), tanto da trascurare la compagna. Quest’ultima però trova conforto in Diego, suo vecchio amore, ora padre separato di un suo alunno. Lui la riempie di attenzioni, lei è molto lusingata e non sembra volersi tirare indietro, così cede anche ad un bacio.

Dall’altra parte anche Vittorio è tentato dalla nuova e giovane segretaria Emanuela (Diane Fleri). Le cose si mettono male anche per Salvatore e Teresa (Manuela Ventura): la donna infatti rivenda i diritti di donna, contro il marito che invece è maschilista. I due comunque trovano un punto d’accordo (l’uomo vende l’automobile, visto che gli affari non vanno bene e non vuole assolutamente che sia la moglie a mantenere la famiglia) al contrario di Anna e Vittorio che decidono addirittura di separarsi. Nemmeno i tentativi delle loro figlie riescono a riappacificarli: le ragazze organizzano una festa a sorpresa per il loro anniversario, ma i due sono convinti che sia meglio lasciarsi.

Benedetta (Aurora Ruffino) intanto ritrova il suo ex Luca che non sa di essere padre di Marco: il ragazzo prima le rinfaccia di averle tenuto nascosto un segreto così importante, poi decide che è arrivato il momento di prendere le proprie responsabilità. Questo non va giù a Bernardo (Dario Aita) che è ancora innamorato dell’ex fidanzata, anche se per ripicca inizia una nuova storia con Adele e addirittura accetta le sue chiavi di casa. Anche Benedetta però è ancora attratta da lui: sceglierà di seguire l’istinto oppure la ragione? La quinta e penultima puntata della fiction andrà in onda lunedì 24 ottobre.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy