Questo nostro amore 70: una cena a quattro dal finale inaspettato

Ieri, lunedì 24 novembre, è andata in onda su Rai Uno la quinta e penultima puntata della seconda stagione di Questo nostro amore 70 che ha totalizzato 5.670.000 spettatori pari al 22.69 per cento di share. Vittorio Costa (Neri Marcorè) e Anna Ferraris (Anna Valle) si separano perché hanno esigenze diverse: lui pensa solo al lavoro, mentre lei ha bisogno di più attenzioni. Per questo motivo la donna trova conforto in Diego, suo vecchio amore; Anna è lusingata da tutte le sue attenzioni e inizia una relazione con lui che però finisce ben presto quando capisce di essere ancora innamorata del compagno. Intanto Vittorio per ripicca si concede alla nuova e giovane segretaria Emanuela (Diane Fleri) che ormai pende dalle sue labbra.

Nemmeno a casa Strano le cose vanno per il meglio Salvatore (Nicola Rignanese) litiga sempre con la moglie Teresa (Manuela Ventura) perché quest’ultima vuole la sua indipendenza, mentre lui vorrebbe essere a capo della famiglia. I due fanno pace e riescono a trovare un punto d’accordo, ma lei rimane incinta e non sa come dirlo al marito che non sembra molto propenso ad avere un altro figlio. Intanto Benedetta (Aurora Ruffino) ritrova il suo ex Luca (Glen Blackhall) e gli dice del figlio Marco. Il ragazzo inizialmente non la prende bene, poi decide di prendersi le sue responsabilità da padre. Questo non piace all’ex Bernardo (Dario Aita) che vorrebbe riconquistarla, ma per ripicca si fidanza con Adele (Silvia D’Amico).

Ci sono addirittura le presentazioni in famiglia ed una surreale cena a quattro, ma alla fine Bernardo capisce di amare ancora Benedetta e lascia Adele. Nel frattempo Luca chiede alla donzella di andare a vivere con lui: cosa deciderà? Lo scopriremo oggi, martedì 25, durante la sesta ed ultima puntata della fiction. Vittorio tornerà a casa, ma confesserà il tradimento ad Anna, che certamente non la prende nel migliore dei modi. La loro storia è davvero giunta al capolinea?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy