Le tre rose di Eva 3: riprese quasi terminate

Le riprese relative alla terza stagione de Le tre rose di Eva, fiction targata Canale 5, sono cominciate lo scorso agosto. Molti si chiedono a che punto sia lo stato dei lavori: ebbene si procede con solerzia e l’ultimo ciak è previsto fra un paio di mesi. Dunque nel gennaio 2015. Intanto la curiosità del pubblico aumenta, anche se è necessario armarsi di pazienza perché per la messa in onda bisogna attendere come minimo fino alla prossima primavera. Ma cosa accadrà nel nuovo capitolo, quali saranno gli interpreti?

Innanzi tutto è confermato il gruppo “storico”, composto da Roberto Farnesi (Alessandro), Anna Safroncik (Aurora), Luca Capuano (Edoardo), Giorgia Wurth (Tessa), Karin Proia (Marzia), Luca Ward (Ruggero), Victoria Larchenko (Viola), Fiorenza Marchegiani (Livia), ) e Euridice Axen (veronica). Tante le new entry, da Alessandro Tersigni (che veste i panni di Massimo Camerana, nipote di Ruggero) a Serena Iansiti alias Clarissa, da Martina Pinto (Sara, appassionata di vigneti) a Sara Zanier (Isabella Domini). E poi Giuseppe Russo (Lorenzo Camerana, fratello di Massimo), Tommaso Ragno (lo psichiatra Francesco Maniero), lo zio di Sara (Simone Colombari). Un cast a dir poco nutrito, insomma.

Per quanto riguarda il racconto, ci sarà un salto temporale di circa tre anni. Ritroveremo Villalba e i suoi abitanti, ma diverse cose saranno cambiate. Nonostante il loro amore, Alessandro e Aurora dovranno affrontare nuove difficoltà. E nuovi misteri turberanno la serenità del luogo, traducendosi anche in delitti e conflitti. L’animo di Edoardo risulterà ancora pieno di rancore, con tutte le conseguenze del caso, tuttavia alcune ulteriori vicende potrebbero cambiare drasticamente le cose. Livia uscirà di prigione, Veronica farà di tutto per riprendersi Alessandro, Massimo Camerana sarà guidato da una grande sete di potere…

Foto by Facebook

Impostazioni privacy