Le tre rose di Eva 3: triangolo amoroso tra Tessa, Massimo e Ruggero [VIDEO]

Le riprese della terza stagione de Le tre rose di Eva ancora non sono terminate, eppure attraverso la pagina ufficiale di Facebook continuano ad arrivare da mesi anticipazioni scottanti. Una in particolare riguarda un triangolo amoroso tra Tessa Taviani (interpretata da Giorgia Wurth), Massimo Camerana (Luca Ward) ed il nipote Massimo (Alessandro Tersigni). Quest’ultimo è una delle new entry della nuova serie (insieme a Martina Pinto, Serena Iansiti, Giuseppe Russo e Tommaso Ragno): si tratta di un personaggio particolare. Ruggero lo considera il nipote preferito e per questo lo tratta come un figlio. Hanno un ottimo rapporto, fin quando entrambi s’innamorano dell’imprevedibile ed accattivante Tessa.

“Ruggero e Massimo sono sicuramente due uomini diversi – ha dichiarato la Wurth – Però hanno anche un sacco di similitudini. Probabilmente Tessa è affascinata in un certo senso di questo carisma che si trasmette da zio a nipote. La donna non sa bene quello che vuole… O forse sì. In fondo a lei piace questo gioco pericoloso: “Tessa è profondamente ammaliata ed affascinata da Ruggero – ha continuato – perché ha un lato maledetto, ma lei legge in lui anche una parte protettiva”. I due si sono avvicinati infatti durante la seconda stagione per cercare di vendicare le morti di Andrea Sommariva (compagno della ragazza) e Viola Camerana (figlia di Ruggero che in realtà era stata solo sequestrata).

“I ritorni di fiamma sono terribili – ha commentato Ward – sono passioni forti, violente, importanti. Alla fine la sorella di Aurora (Anna Safroncik) sceglierà il navigato, tenebroso ed affascinante zio, oppure il più giovane ed aitante nipote? La situazione amorosa di Tessa è sempre stata complicata: basti pensare anche al rapporto doloroso con Bruno Attali (Francesco Arca). Questa volta andrà meglio oppure sarà un buco nell’acqua? I fan sperano per lei il meglio. Per sapere però cosa accadrà bisogna aspettare ancora un po’ di tempo: la messa in onda è prevista per autunno 2015.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy