Lo Hobbit – La Battaglia delle Cinque Armate: prevendite senza supplemento

Si prevedono grandi folle, davanti alle sale cinematografiche, per il prossimo 17 dicembre. Già, perché quel giorno uscirà Lo Hobbit – La Battaglia delle Cinque Armate, terzo e ultimo capitolo della seconda trilogia Tolkieniana diretto da Peter Jackson. Già salutato con entusiasmo e approvazione da buona parte della critica internazionale. Per chi vuole evitare il comprensibile caos al botteghino, ecco un’alternativa interessante: le sale appartenenti al circuito UCI Cinemas hanno dato il via alle prevendite online senza il pagamento del supplemento. Sul sito ucicinemas.it e tramite le App di Uci Cinemas (scaricabili gratuitamente da App Store e Google Play) è possibile acquistare i biglietti per assistere alle proiezioni del film in versione 2D, in versione iSens 3D, in versione IMAX 3D e IMAX 3D Hfr.

Oltre ad usufruire di questa promozione – si legge nel comunicato – acquistando i biglietti per Lo Hobbit – La Battaglia delle Cinque Armate sul sito ucicinemas.it è possibile utilizzare il servizio “Acquista e stampa” che dà la possibilità di stampare a casa i biglietti acquistati sulla rete e di accedere direttamente in sala saltando la coda alle casse per il ritiro degli stessi.

SINOSSI UFFICIALE DEL FILM: “Lo Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate porta ad un’epica conclusione delle avventure di Bilbo Baggins, Thorin Scudodiquercia e la Compagnia di Nani. Dopo aver reclamato la loro patria dal drago Smaug, la compagnia ha involontariamente scatenato una forza letale nel mondo. Infuriato, Smaug abbatte la sua ira ardente e senza pietà alcuna su uomini inermi, donne e bambini di Pontelagolungo. Ossessionato soprattutto dal recupero del suo tesoro, Thorin sacrifica l’amicizia e l’onore e mentre i frenetici tentativi di Bilbo di farlo ragionare si accumulano finiscono per guidare lo Hobbit verso una scelta disperata e pericolosa. Ma ci sono anche pericoli maggori che incombono. Non visto, se non dal Mago Gandalf, il grande nemico Sauron ha mandato legioni di orchi in un attacco furtivo sulla Montagna Solitaria. Mentre l’oscurità converge sul conflitto in escalation, le razze di Nani, Elfi e Uomini devono decidere se unirsi o essere distrutte. Bilbo si ritrova così a lottare per la sua vita e quella dei suoi amici nell’epica Battaglia delle Cinque Armate mentre il futuro della Terra di Mezzo è in bilico“.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy