Braccialetti rossi 2, riprese terminate: i messaggi dei protagonisti

Le riprese della seconda stagione di Braccialetti rossi sono terminate. Finalmente i protagonisti Carmine Buschini (Leo), Brando Pacitto (Vale), Aurora Ruffino (Cris), Pio Luigi Piscicelli (Toni), Lorenzo Guidi (Rocco) e anche Mirko Trovato (Davide) quindi sono tornati alla loro vita di tutti i giorni. Quando c’è stato il primo ciak infatti tutti hanno dovuto abbandonare i social network per concentrarsi esclusivamente sul lavoro. Ora invece possono esprimere la loro gioia su Facebook senza problemi.

La prima è la Ruffino (recentemente apparsa anche nella fiction Questo nostro amore 70): “Qualche giorno fa abbiamo concluso per la seconda volta il nostro viaggio… Risate, lacrime, abbracci, sguardi, profumi, fatica, sudore, lavoro, carezze, discussioni, riavvicinamenti, amici, colori, mare e tanto tanto altro… Per tutto questo voglio ringraziare tutte le persone della troupe, Giacomo, i nuovi braccialetti ma soprattutto i miei 5 meravigliosi compagni di strada: Lorenzo Guidi, Carmine Buschini, Brando Pacitto, Pio Luigi Piscicelli e Mirko Trovato. Più il tempo scorre e più il Bene ci unisce e ci rafforza“.

Non è stato da meno Buschini: “Dopo 4 lunghi mesi catapultati sempre come pazzi, di nuovo insieme e con qualcuno in più, tra le quattro mura di un ospedale colorato di lavoro intenso, divertimento caotico, abbuffate di pesce e serate fenomenali fuori di testa… Si ritorna finalmente a casa, dalla mia dolce Romagna, per riprendere tutto da dove avevo lasciato. Piuttosto stanco, ma contento dell’esperienza vissuta“. Ora dovrà pensare seriamente all’ultimo anno scolastico e quindi alla maturità. Mica pizza e fichi.

Più prolisso è stato Piscicelli: “Vi sono mancato? Come ben sapete mi sono dovuto allontanare dalla pagina per poter lavorare con la serietà e l’impegno richiesti dalla registrazione della seconda serie di ‘Braccialetti rossi’. Oggi abbiamo chiuso la registrazione ed è stato commovente lasciare il set e le quotidianità che lo caratterizzavano, sono ritornato con il cuore colmo di bellissimi ricordi”. Il ragazzo si sente responsabile nei confronti del pubblico: “Mi avete apprezzato e gratificato col vostro affetto nella prima serie – ha continuato – Cercherò di non deludervi, di farvi provare nuove emozioni, di aiutarvi a riflettere sulle tematiche che la serie tratta. So che non mi avete mai abbandonato, mi siete stati vicino e avete avuto pensieri gentilissimi per me attraverso i vostri post e i messaggi privati”. Ora che le riprese sono terminate tutti i fan potranno finalmente parlare nuovamente con i loro beniamini.

Anche Trovato ha detto la sua: “Che spettacolo, dopo 4 mesi trovo tutto come prima, grazie per avermi seguito anche in mia assenza! Dopo un lungo, faticoso e fantastico lavoro finalmente si rientra a casa! Anche quest’anno in Puglia sono stato benissimo, grazie a tutte le persone che mi hanno dimostrato affetto”. Gli unici a non aver proferito parola sono stati Pacitto e Guidi. Arriveranno presto anche i loro messaggi? Intanto i seguaci della serie non vedono l’ora che arrivi il 15 febbraio per gustare finalmente le loro nuove avventure.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy