On line il trailer di The Gunman, il nuovo film con Sean Penn

Arriva on line il trailer di The Gunman, nuovo film con Sean Penn, atteso nelle sale per maggio 2015. Penn questa volta si trasforma in un killer letale, ma dal cuore tenero, disposto a sporcarsi le mani di sangue ma anche a proteggere il suo amore di sempre.
La storia è una di quelle che conosciamo bene, forse un cliché, una di quelle trame che la cinematografia americana ci ha proposto così’ tante (troppe?) volte che quasi non abbiamo dubbi sul finale eppure gli diamo una chance, ci piacciono, ci tengono incollati alla poltrona tra pallottole e baci infuocati, ci “fregano”. Eppure il film non ha radici puramente “made in USA” ma ha coinvolto nella sua produzione anche mezza Europa tra Spagna, Francia e Regno Unito.

L’agente Terrier (Sean Penn) è stanco di uccidere per conto dell’organizzazione internazionale per cui lavora. Fa ritorno a Parigi con l’intenzione di ritirarsi dal giro e tornare dal suo amore di sempre, la ragazza che lo fece innamorare da ragazzo, vivere con lei una vita anonima e spensierata nel Sud della Francia. Eppure no, non sarà così semplice perché i suoi ex datori di lavoro sono disposti a tutto pur di tenerlo con loro, o perlomeno a fargli compiere un’ultima missione, la più delicata. Sono disposti anche a minacciare l’unica fonte di felicità di Terrier.

Se il regista è Pierre Morel, poi, c’è da aspettarsi davvero una robusta commistione tra pallottole e sentimenti, in perfetto stile Io vi troverò (conosciuto all’estero come Taken e firmato dallo stesso Morel). Già dal trailer, infatti, i baci si alternano ai fucili, le carezze alle pugnalate, le lacrime e le esplosioni. Nel trailer non trova spazio, però, neanche una scena con la “nostra” Jasmine Trinca, che però farà parte del cast con un ruolo minore ma che ha già riempito di orgoglio i suoi fan italiani prima ancora di sedersi in sala.

Fonte foto: Twitter

Impostazioni privacy