Insurgent, sequel di Divergent: primo trailer ufficiale [VIDEO]

Dopo il teaser trailer (guardalo qui su Velvet Cinema) finalmente è stato diffuso anche il primo full trailer ufficiale di Insurgent, sequel del film di successo Divergent (leggi la recensione di Velvet Cinema), che arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 20 marzo. Un video pieno di azione e di spettacolarità che sicuramente invoglierà tutti i fan ancora di più. Bisogna aspettare ancora un po’. Il nuovo capitolo della trilogia fantascientifica scritta da Veronica Roth è pronto per diventare uno dei film più visti del 2015, sempre in concorrenza con Hunger Games (visti i mondi distopici di cui trattano entrambi i lungometraggi).

Beatrice Priora (interpretata da Shailene Woodley) è soprannominata Tris ed è una combattente della “divergenza” (non a caso il primo film si chiama Divergent). A Chicago infatti ci sono cinque fazioni che simboleggiano il coraggio, l’altruismo, la sapienza, l’amicizia e l’onestà. Ogni cittadino fa parte di uno di questi gruppi, mentre Tris ha caratteristiche diverse e quindi decide di non schierarsi. Per chi controlla la città questa decisione non è proprio possibile perché si cerca di reprimere gli istinti umani in modo di controllare al meglio tutti. Tris si ribella e questa sua scelta si rivela molto pericolosa.

Lei e Tobias Quattro Eaton (Theo James) fuggono, ma vengono inseguiti da Jeanine Matthews (Kate Winslet), la leader degli Eruditi, ovvero quella fazione che è assetata di potere. I ragazzi sono alla ricerca della verità: perché la famiglia di Tris ha sacrificato la propria vita per la città? Nel cast figurano anche Miles Teller, Kate Winslet mentre come new entry Octavia Spencer, Naomi Watts, Suki Waterhouse, Rosa Salazar e Daniel Dae Kim. In attesa della seconda parte, vi annunciamo che la terza invece verrà divisa in due e quindi Allegiant parte 1 nelle sale cinematografiche americane il 18 marzo del 2016, mentre Allegiant parte 2 il 24 marzo dell’anno successivo.

Foto by Faceboo

Impostazioni privacy