Star Wars: Il Risveglio della Forza, ecco i nomi dei personaggi

Dopo l’attesissimo primo trailer ufficiale, ecco finalmente arrivare anche i nomi dei personaggi di Star Wars: The Force Awakens (Il Risveglio della Forza). La scoperta è avvenuta in modo decisamente originale, ovvero tramite il sito Entertainment Weekly che ha pubblicato in esclusiva alcune ironiche figurine. Otto, per l’esattezza. Finte trading card invecchiate ad hoc con la grafica tipica di fine anni Settanta, che è il periodo in cui arrivò nelle sale il primo Guerre Stellari.

Le immagini sono state realizzate proprio per questo settimo capitolo della saga ideata da George Lucas, che poi ha passato il testimone a J.J. Abrams. E permettono, come dicevamo, di risalire ai nomi dei protagonisti: Oscar Isaac (il pilota dell’X-Wing) è Poe Dameron, Daisy Ridley è Rey la ribelle, John Boyega è Finn (l’uomo in fuga), Il Robot Sfera è BB-8, Il Sith con la spasa laser è Kylo Ren. E poi naturalmente ci sono i personaggi storici ovvero Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca), Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila).

J. J. Abrams, appassionato dell’enigma, fa sapere che i numeretti stampati sulle figurine hanno un significato ben preciso. E molti lo stanno cercando con frenesia (voi l’avete trovato, a proposito?). Star Wars: Il Risveglio della Forza arriverà nelle sale statunitensi il 18 dicembre 2015 e in Italia il 5 gennaio 2016. Per quanto riguarda la trama, la produzione continua a mantenere e far mantenere un silenzio pressoché assoluto: per il momento si sa soltanto che sarà trent’anni dopo rispetto agli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi. Alla prossima!

Foto by Facebook

Impostazioni privacy