Spiderman: Andrew Garfield sostituito da Ansel Elgort? E’ polemica

Andrew non me lo dovete toccare perchè è uno dei miei attori preferiti e merita di continuare a fare Spiderman e stop“, “Nonono cos’è sta storia di Ansel Elgort come Spiderman? No dai per favore io voglio solo Andrew Garfield“, “marvel allora io ti voglio tanto bene ma hai rotto un po’ le palle a voler cambiare il nostro spiderman, scegli un attore e tienilo“, “Leggo che parlate di una sostituzione di Andrew Garfield per Spiderman e mi sento ancora più depre“, “adoro Ansel, davvero, ma Andrew come spiderman non puó essere rimpiazzato da lui, per me è un grandissimo NO“, “La marvel non può deludermi così e decidere di sostituire Andrew Garfield in spider man. Io piango“, “Ma quindi coso di Colpa delle Stelle sarà il nuovo Spiderman?“: ecco, sono soltanto alcuni dei commenti apparsi in queste ore su Twitter e relativi alla presunta sostituzione di Andrew Garfield con Ansel Elgort (il protagonista di Colpa delle stelle) nel ruolo di Spiderman. Ed è doveroso sottolineare che le simili opinioni si stanno moltiplicando non solo lungo tutto lo Stivale, ma anche in ogni angolo del mondo. L’indiscrezione è ancora priva di ufficialità ma sta accendendo notevoli malumori. Ma da dove nasce?

Sempre da quel “benedetto” attacco degli hacker nei confronti della Sony, le cui conseguenze si fanno sempre più gravi. La fuga di notizie riguarda anche il franchise Sull’Uomo Ragno, appunto. Se ne stanno dicendo di tutti i colori e, fra l’altro, pare che alcuni dirigenti della stessa Sony abbiano deciso di far fuori Garfield per dare il via a un nuovo corso. E a tal fine avrebbe arruolato il biondo Elgort, reduce dal successo ottenuto interpretando l’adolescente malato di cancro e assetato di vita.

L’ipotesi del licenziamento di Garfield, d’altra parte, avrebbe mandato su tutte le furie la co-presidentessa della Sony, Amy Pascal, e di conseguenze le trattative con la Casa delle Idee sarebbero momentaneamente ferme. Ahi, ahi, ahi…

Foto by Facebook

Impostazioni privacy