Le riprese della terza stagione di Una grande famiglia sono terminate da qualche settimana e dal web continuano ad arrivare indiscrezioni scottanti. Questa volta riguardano le new entry Isabella Ferrari e Giampaolo Morelli: quest’ultimo ha pubblicato nella sua pagina ufficiale di Facebook una foto in cui appare sotto le coperte insieme alla collega. Ovviamente sono sul set della fiction di Rai Uno: “Una Grande Famiglia. I sacrifici che mi tocca fare per il vostro divertimento …! Vabbuó!! Buona giornata Uaglioni Miei! G.”. Ci sarà quindi una storia d’amore tra i loro personaggi?
L’attore napoletano veste i panni (al posto di Daniele Pecci) di un ragazzo problematico che fa parte dell’azienda Rengoni: è un tipo bravo con i calcoli, ma davvero goffo e disastroso con le donne. Un cavaliere d’altri tempi che s’innamora del personaggio interpretato dalla Ferrari. Lei è una creatura diversissima da lui. Lontana praticamente anni luce: è un’emiliana intraprendente e quasi ai limiti della coattaggine. A quanto pare la bambina bionda che appare alla fine del secondo capitolo e chiama Eleonora (Stefania Sandrelli) nonna è sua figlia, avuta da una precedente relazione con Edoardo (Alessandro Gassman) . Il suo ritorno in città scatenerà un vortice di eventi e non sarà facile uscirne.
A quanto pare la donna avrà quindi una storia con il ragazzo a cui dà il volto Morelli: o magari ci sarà solo una notte di sesso e nulla di più? Per scoprirlo dovremo aspettare un bel po’, visto che la Rai ancora non ha annunciato quando andrà in onda la nuova serie e a questo punto i fan ipotizzano sarà nella nuova stagione televisiva e quindi non prima dell’autunno 2015. Non resta quindi che sperare in nuove anticipazioni sempre da Facebook o da Twitter. Restiamo incollati allo schermo.
Foto by Facebook
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…
Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…
Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…
Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…
Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…