Vin Diesel reciterà in “Inhumans”? L’attore stuzzica i fan con una foto

Vin Diesel, il celebre attore, si sta divertendo in questi giorni a stuzzicare i fan. Infatti ieri ha pubblicato, sul suo profilo Facebook, una foto che potrebbe lasciar sperare in una parte, per lui, nel prossimo film della Marvel, “Inhumans“, dedicata al popolo degli Inumani guidato dal re Freccia Nera, il cui vero nome è Blackagar Boltagon.

FAST AND FURIOS 7, VIN DIESEL: “IL TRAILER E’ INCREDIBILE E PAUL SAREBBE ORGOGLIOSO DI NOI”

Già protagonista di una pellicola della Marvel come doppiatore del personaggio Groot, Vin Diesel esprime attraverso i social network il suo desiderio di far parte della prossima pellicola prossimamente in lavorazione, anche se non ha lasciato trasparire ulteriori dettagli. Gli accordi sono già stati presi oppure Vin è solo un fan della saga? Per ora si sa ben poco del film Inhumans, non sono stati annunciati né il regista né gli attori che vi reciteranno. L’unica cosa certa sembra essere la data di uscita del film, fissata per novembre 2018.

Insomma, ci vorrà ancora un po’ di tempo per vedere la pellicola, ma la curiosità dei fan che non vedono l’ora di sapere se Vin ci sarà è molta. Intanto sotto la foto postata su facebook gli ammiratori stanno lasciando le loro frasi di incoraggiamento e gioia; tutti commenti come “non vediamo l’ora di vederti interpretare freccia nera“, oppure “Quel personaggio non puoi che essere tu“. Non c’è che dire, se la Marvel non l’avesse ancora scelto dovrebbe correre ad accaparrarsi la partecipazione di Vin Diesel al film: sembra davvero che la gente non veda l’ora di ammirarlo.

Photo by Facebook

Impostazioni privacy