Finalmente i fan di Una grande famiglia sanno quanto dovranno aspettare ancora per vedere le nuove avventure della famiglia Rengoni e compagni. La messa in onda della terza stagione della fiction è prevista (salvo imprevisti) per il prossimo marzo. Ma cosa accadrà? E soprattutto dove eravamo rimasti? La seconda serie si è chiusa con la telefonata di una bella bambina bionda che chiama “nonna” Eleonora (Stefania Sandrelli). A quanto pare la piccola è la figlia di Edoardo (Alessandro Gassman), avuta con una donna interpretata da Isabella Ferrari. Quest’ultima creerà scompiglio e conquisterà anche tanti cuori.
Come quello dell’altra new entry, ovvero il personaggio che ha il volto di Giampaolo Morelli (al posto di Daniele Pecci): un ragazzo problematico che fa parte dell’azienda, ma che è disastroso con le donne. Proprio l’attore napoletano ha pubblicato su Facebook un’immagine inequivocabile in cui appare sotto le lenzuola con la Ferrari. Sicuramente tra i loro personaggi scoppierà la passione, nonostante le differenze di carattere (lei è un’emiliana intraprendente ai limiti della coattaggine). Tra le altre anticipazioni quello che è certo è che Nicoletta (Sarah Felberbaum) e Ruggero (Lino Guanciale) si trasferiranno in quel di Los Angeles, ma comunque non spariranno dalla vicenda, facendo la spola avanti ed indietro.
C’è poi Chiara (Stefania Rocca) che aspetta un bambino da Raoul (Giorgio Marchesi), anche se in Rete gira voce che la donna non riuscirà a portare a termine la gravidanza. Per questo motivo nelle prime puntate i due saranno in crisi, ma piano piano riusciranno a superare tutto. E se invece i litigi avessero cause diverse? Per quanto riguarda gli altri intrecci, ancora non si sa altro. Gassman sarà presente nel corso di tutti gli episodi oppure farà solo qualche breve apparizione com’è successo nella prima stagione?
Foto by Facebook
Serena Rossi riceve il Campari Passion for Film Award il 10 settembre 2026 alla Mostra…
Spider-Man Brand New Day ha stabilito un nuovo record al box office con 360 milioni…
Il nuovo capitolo della saga di Denis Villeneuve arriva nelle sale italiane il 16 luglio…
Spider-Man Brand New Day ha stabilito il record di debutto Sony con 355 milioni di…
La Mostra torna dal 2 al 12 settembre con una programmazione rinnovata, talk pubblici alle…
Serena Rossi riceve il Premio Campari Passion for Film 2026 a Venezia 83 il 10…