John Wick: Keanu Reeves sta per tornare. I nuovi video in italiano

Lui, Keanu Reeves, considera questo film una sorta di rivincita in seguito all’isolamento cui l’hanno costretto gli Studios per un certo periodo. I suoi fan non stanno più nella pelle, perché le premesse appaiono ottime. Manca poco, comunque: il prossimo 22 gennaio John Wick approderà finalmente nelle sale nostrane. La regia è di Chad Stahelski e David Leitch, i produttori sono gli stessi di Scontro tra Titani e I Mercenari – The Expendables; il cast è completato da Willem Dafoe, Alfie Allen, Michael Nyqvist. E l’attesa può essere ingannata con i nuovi spot italiani: ritmo serrato e un Reeves davvero in grande forma.

Keanu Reeves veste i panni – appunto – di John Wick, uno spietato killer che si è ritirato a vita privata ma è costretto a tornare in azioneper vendicare – è scritto nella sinossi ufficiale – il torto subito dal figlio di un boss della criminalità newyorkese. L’uomo inizia così la caccia ai suoi nemici con la ferocia che lo ha reso una leggenda nel mondo della malavita“. Una storia di vendetta, ma anche di redenzione. Sullo sfondo, una New York iperrealistica lungo le cui strade si muove una comunità di “killer d’èlite”.

Al fine di guadagnare credibilità e girare scene dal sapore innovativo, la regia è stata affidata ai fondatori della 87Eleven, la società di stunt più famosa di Hollywood. Avevano già collaborato con Reeves in Matrix e attualmente sono tra i più richiesti del panorama cinematografico americano. John Wick promette azione allo stato puro, espressa anche attraverso diversi stili di combattimento che comprendono le arti marziali e l’uso provetto di armi da fuoco. Un action noir nelle sale dal prossimo 22 gennaio.

Impostazioni privacy