Una notte al museo 3, Ben Stiller e Robin Williams: nuovo trailer italiano

L’uscita è stata posticipata rispetto a quanto detto in un primo momento, ma ormai ci siamo: il 28 gennaio arriva nelle sale italiane Una notte al museo – Il segreto del faraone, primo dei quattro film postumi di Robin Williams. Il protagonista è Ben Stiller, naturalmente, con il doppio ruolo del guardiano notturno Larry Daley e dell’uomo delle caverne Laa; a completare il cast, Owen Wilson (il cowboy Jedediah), Dick Van Dyke, Steve Coogan (il centurione Octavius), Ricky Gervais (Dr. McPhee) e le new entry Ben Kingsley (Merenkahre, padre di Ahkmenrah), Dan Stevens (Sir Lancillotto) e Rebel Wilson (Mindy). Williams indossa invece i panni di Theodore Roosevelt/Garuda. Ed ecco che, per ingannare quest’ultima attesa, arriva un nuovo trailer italiano.

Per quanto riguarda la trama, è lo stesso regista Shawn Levy a fornire lumi, definendo questo terzo capitolo come il più spettacolare di tutta la serie: “Preparatevi per la Notte al museo più selvaggia e ricca di avventure di sempre, in cui Larry Daley (Ben Stiller) attraversa tutto il globo, riunendo beniamini del pubblico e nuovi personaggi, imbarcandosi in un’epica missione per salvare la magia prima che scompaia per sempre“. Nel momento in cui il potere magico della tavola di Ahkmenrah comincerà a spegnersi, infatti, Larry si troverà costretto a intervenire per conservare la magia e salvare i suoi amici prima che sia troppo tardi. Di conseguenza sarà necessario andare a Londra, al British Museum…

Ricordiamo che durante la lavorazione di Una notte al museo 3, ovvero il 6 aprile del 2014, è morto Rooney: aveva 93 anni. Robin Williams si è invece tolto la vita l’11 agosto successivo, all’età di 63 anni. Si è impiccato.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy