Una notte al museo 3 con Robin Williams: trailer italiano [VIDEO]

Uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 18 dicembre (mentre in quelle americane arriverà esattamente il giorno dopo) il primo dei quattro film postumi di Robin Williams, ovvero Una notte al museo – Il segreto del Faraone, terzo capitolo della divertente saga con protagonista Ben Stiller, nel quale l’attore scomparso lo scorso 11 agosto veste i panni del presidente americano Theodore “Teddy” Roosvelt, che governò gli Stati Uniti dal 1901 fino al 1909. Nel cast figurano anche Owen Wilson, Dick Van Dyke, Steve Coogan, Ricky Gervais e le new entry Ben Kingsley, Dan Stevens e Rebel Wilson.

Alla regia per la terza volta troviamo Shaw Levy a fianco a fianco ancora agli sceneggiatori Thomas Lennon, Robert Ben Garant, David Guion e Michael Handelman. I primi due capitoli Una notte al museo del 2007 ed Una notte al museo 2 – La fuga del 2009 hanno incassato globalmente circa un miliardo totale. Come andrà questa pellicola? Sicuramente i fan di Williams (suicidatosi all’età di sessantatré anni) accoreranno al cinema per vederlo in questa veste “inedita”. I più nostalgici non potranno fare altrimenti.

Dopo aver salvato il Museo di Storia Naturale e lo Smithsonian, la guardia notturna Larry Daley (Stiller) va in trasferta al British Museum a Londra dove spera di scoprire degli indizi sulla misteriosa tavoletta che ha il potere di riportare alla vita i personaggi del museo. “Preparatevi per la più selvaggia, ricca e avventurosa Notte al museo di sempre con Larry che attraversa il globo per unire personaggi preferiti e new entry e imbarcarsi in una missione epica per salvare la magia prima che sia perduta per sempre, si legge nella trama.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy