Un passo dal cielo 3: Vincenzo conquista Eva

Ieri, giovedì 22 gennaio, è andata in onda su Rai Uno la terza puntata di Un passo dal cielo 3 che ha totalizzato 6.886.000 spettatori pari al 24.11 per cento di share nel primo episodio e 6.527.000 spettatori pari al 26.22 per cento nel secondo. Pietro (Terence Hill) è sospeso dal servizio, dopo aver ucciso uno degli aggressori di Natasha (Caterina Shula) ed è anche indagato per omicidio colposo. La ragazza è alla ricerca del figlio Eugenj che tutti credevano morto, quando lei è stata costretta ad entrare nel giro della prostituzione. Ad aiutarla quindi ora c’è la new entry Tommaso Belli (Tommaso Ramenghi) che sembra molto interessato a lei, anche se ha un passato oscuro che non vuole rivelare a nessuno. Intanto Vincenzo Nappi (Enrico Ianniello) reagisce all’addio di Silvia (Gaia Bermani Amaral) con Eva Fernandez (Rocio Munoz Morales), una modella spagnola condannata per evasione fiscale ai servizi sociali.

Il commissario s’invaghisce di lei, anche se la ragazza gli presenta la sua amica Silvia (Sara Zanier) per consolarlo. Lui però non ha occhi che per la bella iberica. Nel frattempo la figlia Chiara (Claudia Gaffuri) deve sposarsi con Giorgio (Gabriele Rossi) che, dopo aver perso il lavoro nell’albergo in cui lavora lei come aiuto cuoco dello chef Karl Reuter (Giovanni Scifoni), entra nella squadra forestale grazie a Pietro. Purtroppo il suo superiore è Tommaso che non è proprio così tranquillo sul lavoro. Quest’ultimo continua ad indagare sugli omicidi di San Candido, come quello di una ragazza aggredita nel bosco. Eva crede di essere la prossima vittima dell’uomo e così Vincenzo si offre di farle da guardia del corpo.

Chiara parte per una trasferta a Roma con Karl e i due si baciano: la ragazza entra in crisi e non sa se dire la verità al suo futuro marito. Nel frattempo Natasha viene aggredita e Tommaso la salva: lei lo invita ad uscire, ma alla fine lui non si presenta all’appuntamento e il giorno seguente, invece di darle spiegazioni, la tratta malissimo. Vincenzo invece sembra conquistare piano piano Eva: la ragazza viene scartata per un provino e resta delusa dal suo ragazzo che non va a trovarla per il compleanno. Il commissario allora le organizza una festa a sorpresa: è l’inizio di una bella storia d’amore? La quarta puntata della fiction andrà in onda giovedì 29 gennaio.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy