Categorie: Serie Tv e Fiction

Un passo dal cielo 3: Eva vuole cambiare vita

Oggi, giovedì 29 gennaio, andrà in onda su Rai Uno la quarta puntata di Un passo dal cielo 3. Pietro (Terence Hill) è sospeso dal servizio dopo che ha ucciso uno degli aggressori di Natasha (Caterina Shula): la ragazza è infatti alla ricerca di suo figlio Eugenj che tutti credevano morto, ma che in realtà è stato adottato da un’altra famiglia illegalmente. Lei lo vuole trovare a tutti i costi e per questo motivo corre in suo aiuto Tommaso Belli (Tommaso Ramenghi) che è anche molto interessato a lei, nonostante le dia buca al primo appuntamento. Il suo passato nasconde un segreto che non vuole affatto rivelare. Sotto le sue grinfie finisce Giorgio (Gabriele Rossi), new entry nella Forestale, dopo aver perso il lavoro nel ristorante nel quale lavora la sua dolce metà Chiara (Claudia Gaffuri).

La donzella fa l’aiuto cuoco di Karl Reuter (Giovanni Scifoni), uno chef affascinante e sciupafemmine che conquista anche lei: durante una trasferta i due si scambiano un bacio e al loro ritorno la ragazza entra in crisi. Non sa se dire o meno la verità a quello che a breve diventerà suo marito. Intanto il padre Vincenzo, il commissario Nappi (Enrico Ianniello), è sconvolto dalla rottura con Silvia (Gaia Bermani Amaral), fin quando non incontra Eva Fernandez (Rocio Munoz Morales), una modella spagnola costretta ai servizi sociali a causa di una condanna per evasione fiscale. Lei gli presenta l’amica Silvia, ma lui non ne vuole sapere.

C’è solo Eva nella sua testa e la ragazza nel frattempo decide di cambiare vita trovando lavoro come Pet Detective e con il sogno di aprire un agriturismo ecosostenibile. Vincenzo le darà una mano ora che al suo fianco non c’è più nemmeno il fidanzato? Nel frattempo Natasha viene contattata da un uomo che dice di avere informazioni sul figlio in cambio di qualcosa: sarà in buona fede?

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Torna Una notte al museo al cinema: potrebbe non esserci Ben Stiller

Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…

12 Luglio 2025
  • Primo Piano

Se n’è andato Michael Madsen: la leggenda di Hollywood si è spenta a 67 anni

Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…

8 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Dragon Trainer live action: non ha rispettato l’originale, l’ha reso migliore

Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…

30 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Batman Begins compie 20 anni: la nascita di un simbolo, non un eroe

Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…

19 Giugno 2025