Inizieranno lunedì 23 febbraio a Roma le riprese di Tutte lo vogliono, nuovo film di Alessio Maria Federici con protagonisti Enrico Brignano e Vanessa Incontrada. La lavorazione durerà per sei settimane con la produzione di Italian International Film della famiglia Lucisano. Della trama ancora non si sa nulla, anche se con due attori del genere sicuramente la risata è assicurata. Si tratta di una commedia in cui ritroviamo insieme Brignano e Federici che hanno già lavorato insieme in Stai lontana da me del 2013.
Quello è il remake della pellicola francese di tre anni prima Per sfortuna che ci sei (La Chance de ma vie) diretta da Nicolas Cuche, in cui il comico romano recita al fianco di Ambra Angiolini. Come si troverà invece con la Incontrada? Brignano ha esordito sul grande schermo nel 1991 con Le mele marce per poi apparire in lungometraggi di successo come SMS – Sotto mentite spoglie del 2007, Un’estate al mare del 2008, Ex – Amici come prima! del 2011 e Ci vediamo domani del 2013.
La carriera di Federici ha inizio invece nel 2006 con il Bambini, per poi continuare con Lezioni di cioccolato 2 ed il recente Fratelli Unici con Raoul Bova, Luca Argentero, Carolina Crescentini e Miriam Leone. Vanessa ha esordito nel 2003 ne Il cuore altrove di Pupi Avati per poi apparire in A/R Andata + Ritorno di Marco Ponti del 2004, Quale amore di Maurizio Sciarra del 2006, La cena per farli conoscere di Avati del 2007, Mi rifaccio vivo di Sergio Rubini del 2013 ed il recente Ti sposo ma non troppo di Gabriele Pignotta. Ultimamente però la conduttrice e attrice ha trovato fortuna sul piccolo schermo con la fiction Un’altra vita, trasmessa da Rai Uno nei mesi scorsi. A quanto pare la seconda stagione della serie non ci sarà e per questo motivo i fan sono disperati.
Foto by Facebook