Categorie: Coming Soon

Colin Firth a Roma con i Take That per presentare Kingsman

Arriverà nelle sale il 25 febbraio e in Italia l’attesa è spasmodica, spinta verso l’alto dopo la tappa fatta a Roma il 2 febbraio da Colin Firth (1960) e Taron Egerton (1989) per presentare Kingsman – Secret service, il film ispirato da Mark Millar e le cui musiche sono state composte dai Take That, anche loro al fianco del duo nella Capitale. L’attore britannico, che in passato ha ammesso di avere sempre desiderato di interpretare un capitolo della saga intitolata a James Bond, veste i panni dell’agente segreto Harry Hart che, insieme a Gary “Eggsy” Unwin (Egerton) dovrà impedire al perfido Richard Valentine (Samuel L. Jackson) di portare a termine il suo piano criminale. Valentine è un miliardario con un passato da ecologista e un’innata voglia di distruggere il mondo che anni prima voleva ad ogni costo salvare.

Se Firth accontenta l’occhio femminile, ad aggradare quello maschile penserà Sofia Boutella, che nel film interpreta Gazelle, spalla di Richard Valentine. Si tratta di una grossa variazione rispetto al fumetto, in cui Gazelle è un uomo di colore dotato di arti bionici e che nel film diventa una figura femminile atletica e affascinante. Durante la conferenza stampa Firth ha raccontato che per ricoprire al meglio il ruolo dell’agente dotato di gadget e risorse tecnologiche, si è dovuto allenare per sei mesi e che “se nella vita reale qualcuno volesse sfidarmi, io risponderei a colpi di danza”.

Distribuito dalla 20th Century Fox, il film diretto da Matthew Vaughn (Stardust, 2007 e X-Men l’Inizio, 2011) vede impegnati anche Mark Hamill (sarà il Professor James Arnold), Mark Strong (Merlin) e Michael Caine (Arthur). Le riprese sono iniziate ad agosto del 2013 e sono state svolte tutte in Inghilterra tra Londra, il West Sussex e il Surrey. La colonna sonora è dei Take That, il gruppo che ha fatto innamorare le teenager degli anni ’90 e che sarà a Milano il 13 ottobre per l’unica data dell’European Tour 2015.

(Foto By Facebook)

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Personaggi

Pio e Amedeo, grande successo al cinema con “Oi vita mia”: ma che lavoro facevano prima?

Oggi il successo è enorme. Ma per Pio e Amedeo, la gavetta è stata di…

18 Dicembre 2025
  • TV

Dove vivono Adriano Celentano e Claudia Mori: la casa da sogno in piena campagna

Adriano Celentano e Claudia Mori vivono in una bellissima casa in campagna: una dimora da…

18 Dicembre 2025
  • Personaggi

Maryl Streep ha eletto il miglior attore della storia: per lei è uno solo

L’attrice Maryl Streep svela la sua ammirazione per quello che ritiene il miglio attore della…

18 Dicembre 2025
  • Personaggi

Pio e Amedeo, quanto guadagnano i due comici pugliesi: cachet e incassi

Il duo comico ha ottenuto uno strepitoso successo con l'ultimo film, è sempre più amato…

17 Dicembre 2025
  • Film e Serie Tv

Dramma senza precedenti in La notte nel cuore: Cihan gravemente ferito, è tra la vita e la morte

Tutte le anticipazioni sulle prossime puntate della popolare soap di Canale 5, La notte nel…

17 Dicembre 2025
  • Film e Serie Tv

Io sono Farah, lo spoiler drammatico: il matrimonio finisce malissimo, violenta sparatoria durante la cerimonia

Intrighi, colpi di scena e tensioni familiari animano le nuove puntate della serie turca su…

17 Dicembre 2025