Categorie: Serie Tv e Fiction

Un passo dal cielo 3: Chiara scompare nel nulla

Oggi, 19 febbraio su Raiuno in prima serata, torna Un passo dal cielo 3 con la settima puntata al suo consueto appuntamento del giovedì (e dopo la pausa dovuta al Festival di Sanremo). La storia inizia con la giovane Chiara (Claudia Gaffuri) che scompare improvvisamente. L’affascinante chef Karl Reuter (Giovanni Scifoni), dopo un turno al ristorante, l’aveva riaccompagnata fino al vialetto di casa. Eppure la ragazza, ancora confusa per la situazione sentimentale che sta vivendo, non si trova più e questa sparizione allarma subito tutto il paese di San Candido.

Nel frattempo, Vincenzo (Enrico Iannello) si ritrova ad assistere all’ingresso in scena di Rico (Fabio Fulco), il “perfetto” marito di Eva (Rocio Muñoz Morales), la splendida modella spagnola di cui si è innamorato. Mentre l’ispettore della forestale Pietro (Terence Hill), invece, ha una cosa molto importante da fare: infatti, deve chiedere scusa a Natasha (Caterina Shulha)per non averla aggiornata sulle indagini per ritrovare Evgenji, il figlio che gli è stato portato via. L’uomo, in fondo, non voleva illuderla con false speranze, ma ammette di aver sbagliato e l’amica non può far altro che comprenderlo.

Tommaso (Tommaso Ramenghi), invece, decide di ospitare in casa una donna misteriosa: si tratta di Eleonora, una sua ex collega di lavoro. I due, in realtà, hanno anche avuto una relazione piuttosto seria, ma ora sono soltanto buoni amici. Eppure, questa nuova presenza, turba parecchio Natasha, che si scopre gelosa. Il resto del paese, però, è impegnato con i preparativi di un importante evento. Si tratta della tradizionale “funaccia”, una sfida a tiro alla fune che, suo malgrado, vede coinvolto perfino Vincenzo (Enrico Ianniello). E’ lui infatti che deve occuparsi della mascotte della squadra di San Candido, ovvero un piccolo pony con una folta criniera bionda.

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Torna Una notte al museo al cinema: potrebbe non esserci Ben Stiller

Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…

12 Luglio 2025
  • Primo Piano

Se n’è andato Michael Madsen: la leggenda di Hollywood si è spenta a 67 anni

Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…

8 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Dragon Trainer live action: non ha rispettato l’originale, l’ha reso migliore

Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…

30 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Batman Begins compie 20 anni: la nascita di un simbolo, non un eroe

Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…

19 Giugno 2025