Categorie: Coming Soon

Fury con Brad Pitt: uscita prevista il 3 giugno con Lucky Red

Fury, il film David Ayer con protagonisti Brad Pitt, Logan Lerman, Shia LaBeouf, Michael Peña e Jon Bernthal, non trova pace. O forse sì? La pellicola dovrebbe infatti arrivare finalmente nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 3 giugno, praticamente a quasi otto mesi di distanza dalla distribuzione americana. I diritti della pellicola sono stati comprati dalla Leone Film Group e dalla Lucky Red e così anche nel nostro Paese sarà possibile vedere il lungometraggio che invece sarebbe dovuto uscire lo scorso 29 gennaio. I cartelloni pubblicitari riempivano tutte le città del Bel Paese. E poi?

La casa di produzione Moviemax (fondata da Rudolph Gentile e Marco Dell’Utri nel 2002 e che ha portato sul grande schermo progetti come Donnie Darko del 2001, Piano 17 del 2005, Nero bifamiliare del 2007, Come non detto del 2012) è fallita esattamente qualche giorno prima l’arrivo del film al cinema e per questo motivo è stato poi bloccato tutto. Il 10 febbraio allora Tribunale di Milano ha dichiarato la chiusura dell’azienda a causa dell’arresto di Corrado Coen (l’ex vicepresidente) per aggiotaggio. Questo film è nato proprio con la luna storta. Non a caso quando c’è stato l’attacco hacker ai danni della Sony qualche mese fa, uno dei lungometraggi ad essere diffusi pubblicamente sul web è stato proprio questo.

Un dramma dopo l’altro, ma sembra che sia arrivato il lieto fine. Bisogna aspettare poi il risultato del box office. La pellicola ha incassato oltre duecento milioni di euro in tutto il mondo, ma come andrà qui da noi? Il periodo di uscita non è dei migliori, visto che è in prossimità dell’estate e, si sa, che gli italiani in quel periodo preferiscono andare al mare a prendere il sole, invece che andare a chiudersi in una sala buia al caldo. I fan di Pitt però non lo abbandoneranno nemmeno con l’afa. O almeno, ci speriamo.

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Coming Soon

Mary Anning – Cacciatrice di fossili: al cinema dal 15 ottobre 2026

Mary Anning - Cacciatrice di fossili arriva nelle sale italiane il 15 ottobre 2026: il…

13 Ottobre 2026
  • Eventi

Always Lalisa al cinema: tutto quello che sappiamo sull’evento

Always Lalisa arriva al cinema il 12, 14 e 17 ottobre 2026. Il documentario di…

12 Ottobre 2026
  • Coming Soon

Mammina: Jessica Chastain e l’horror americano che conquista le sale italiane

Mammina è l'horror americano con Jessica Chastain che debutta nelle sale italiane il 8 ottobre…

12 Ottobre 2026
  • Coming Soon

Punk State arriva al cinema il 14 ottobre: cosa sapere

C'è qualcosa di quasi paradossale nel fatto che un esordio cinematografico arrivi nelle sale con…

12 Ottobre 2026
  • Romacinemafest

Se domani non torno: il film su Giulia Cecchettin debutta a Roma

C'è un momento in cui il cinema smette di essere intrattenimento e diventa necessità civile.…

11 Ottobre 2026
  • Oscar

Minotaur rappresenterà la Francia agli Oscar: il dramma di Zvyagintsev vince a Cannes

Minotaur, il film di Andrei Zvyagintsev vincitore del Gran Premio a Cannes 2026, è la…

11 Ottobre 2026